Imbarazzante: il video su Leclerc fa il giro del mondo

Charles Leclerc, scatta il momento di grande imbarazzo: il video del pilota della Ferrari è diventato subito virale

Non vi sono dubbi sul fatto che Charles Leclerc, oltre ad essere uno dei piloti più talentuosi del paddock sia anche tra i personaggi più divertenti e chiacchierati del mondo della Formula 1.

Siparietto e video inedito: Leclerc in imbarazzo
Il video è virale: Leclerc al centro di tutto (LaPresse) – Wigglesport.it

Il monegasco, soprattutto al fianco del compagno di squadra Carlos Sainz, è stato spesso e volentieri al centro di simpatici siparietti che hanno infiammato il web facendo affezionare i tifosi ancor di più. In questa stagione il pilota della Ferrari sta trovando una certa continuità di risultati rispetto ad un anno fa.

Nonostante le difficoltà Leclerc viene additato da molti come uno dei pochi in grado di impensierire ‘Super Max’ Verstappen, capace finora di guidare il Mondiale nonostante le difficoltà. Leclerc ha fermato a Monaco la serie di pole position consecutive del campione olandese e la sfida è lanciata.

Oltre a essere molto competitivo Leclerc è sempre molto simpatico e anche a ridosso dell’ultimo Gran Premio di Monaco è andato in scena un siparietto estremamente divertente. Charles resta uno dei piloti più simpatici in circolazione, anche per questo molto apprezzato non solo dai tifosi ma anche dai colleghi e tutti gli addetti ai lavori.

Leclerc come Harry Potter: fan in delirio

La domanda fatta ai piloti riguardava il loro film preferito di sempre. E se per Max Verstappen ‘Una Notte da Leoni’ rimane un vero e proprio cult, il pilota della Ferrari ha stupito tutti rivelando come i film di Harry Potter siano stati durante la sua crescita – e lo siano tutt’ora – i suoi preferiti.

È intervenuto poco dopo George Russell che ha svelato un retroscena davvero pazzesco riguardante il numero 16 del Cavallino Rampante. L’inglese ha messo in imbarazzo Leclerc scatenando l’ilarità generale, riferendo come sia in possesso di un video del 2012 ritraente proprio il pilota della Ferrari emulare il maghetto creato da J.K Rowling.

 

“Quando avevo dieci anni conoscevo a memoria tutte le battute del film, mi dicevano che un pò somigliavo ad Harry Potter ha rivelato Leclerc, apparso evidentemente imbarazzato successivamente dall’uscita di Russell.

rivelazione di Russell su Leclerc
Russell sorprende tutti con l’aneddoto su Leclerc (Lapresse) Wigglesport

Il pilota della Mercedes ha poi svelato il contenuto del video in questione: “Ho un video, uno dei miei primi sul telefono che ritrae Charles coi capelli lunghi. Era il 2012, ti mettevi il manico di scopa tra le gambe, come fossi una specie di mago“.

Tutti i presenti sono scoppiati in una fragorosa risata, con Leclerc evidentemente a disagio che ha simpaticamente intimato il collega di tenere il video in questione per sè.

Impostazioni privacy