Ilary-Totti, gesto inequivocabile davanti a tutti: da non credere

Prosegue la querelle a distanza tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Negli ultimi giorni però è successo qualcosa di inconsueto

Sarà forse a causa del clima legato alle festività natalizie e a una serenità comunque ritrovata a fianco dei rispettivi nuovi compagni ma si ha la sensazione che qualcosa possa cambiare nel rapporto diventato sempre più burrascoso tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Totti like foto Ilary Instagram
Ilary Blasi e Francesco Totti, ai fan non è sfuggito (Ansa) – Wigglesport.it

La tensione tra la conduttrice televisiva e l’ex capitano della Roma era salita alle stelle a causa delle pesanti accuse di tradimento rivolte da Ilary al suo ex marito durante il documentario ‘Unica disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Accuse a cui l’ex fuoriclasse giallorosso e della Nazionale ha preferito non replicare.

Nelle ultime ore però un gesto compiuto da Totti ha fatto pensare a un possibile, eventuale riavvicinamento trai due. L’ex numero dieci ha infatti messo un ‘like‘ a una foto pubblicata da Ilary Blasi sul suo profilo Instagram. Uno scatto che la ritrae in compagnia di amici presso un noto ristorante della Capitale, “Rinaldi al Quirinale“, uno dei luoghi più frequentati dai due negli anni di matrimonio.

Totti-Ilary, un gesto inaspettato ma…

‘Rinaldi’ era infatti una delle mete preferite da Totti e Ilary quando si trattava di celebrare qualche avvenimento importante o qualche ricorrenza familiare. Ed è molto probabilmente questo il motivo che ha spinto l’ex bandiera della Roma a mettere quel ‘like’ che, in pochi minuti, è stato notato da molti.

Totti like foto Ilary Instagram
Totti e Ilary in una foto insieme (Ansa) – Wigglesport.it

Ma al di là del gesto, dettato con ogni probabilità da un moto spontaneo ed istintivo, i rapporti tra i due ex coniugi restano molto tesi. Al di là degli incontri che periodicamente avvengono in tribunale in occasione della causa di separazione, le cui udienze riprenderanno a Gennaio dopo le feste, Totti e Ilary non hanno più contatti e soprattutto nessuno dei sembra volere un vero e proprio riavvicinamento.

Anche i loro movimenti in questo periodo di vacanza dimostra l’ormai assoluta incompatibilità tra i due: Totti e la sua compagna Noemi Bocchi hanno trascorso il Natale con i rispettivi figli mentre voleranno alle Maldive per il Capodanno. Programmi molto simili per Ilary Blasi e il suo fidanzato, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Vedremo sui social che meta avranno scelto per gli ultimi giorni dell’anno.

Impostazioni privacy