Ilary-Totti, emerge una nuova verità: rivelazione bollente

Colpi bassi a non finire tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ultimo ha lasciato senza parole tutti i loro fan più accaniti.

Quando di mezzo ci sono Ilary Blasi e Francesco Totti non c’è mai da annoiarsi, nemmeno dopo che i due sembrano finalmente aver trovato il coraggio di vivere una nuova vita. Purtroppo per la loro serenità, la relazione che li ha visti l’uno al fianco dell’altro per circa vent’anni ha lasciato un solco in chi l’ha vissuta e da qualche tempo stanno uscendo fuori i retroscena più inaspettati.

Rivelazione bollente Totti Blasi
Rivelazione Totti-Blasi, la verità è bollente (Ansa) – Wigglesport.it

Confessione a dir poco bollente da parte di un famigerato terzo incomodo che avrebbe deciso di vuotare il sacco solo a distanza di tempo. Tradimento confermato all’interno della coppia italiana più famosa dello sport e dello spettacolo. La frequentazione sarebbe iniziata così, un po’ per caso, e nel giro di poco tempo sarebbe sfuggita di mano ai due.

Il racconto del protagonista della vicenda ha lasciato tutti di stucco, persino alcuni amici e colleghi che hanno pensato bene di insorgere e di rispondere, anche con toni forti, alle recenti dichiarazioni shock: tutto sarebbe successo giusto qualche tempo fa. Sono ore roventi ed è esploso un gossip a dir poco surreale.

Totti è stato tradito, racconto shock: spunta la verità su Ilary Blasi

Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero, il noto personal trainer ha voluto raccontare a tutti come stanno le cose. Ad aver vuotato il sacco è stato Cristiano Iovino che – dopo anni di silenzio per paura di alimentare una bufera mediatica – ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare la sua relazione clandestina con l’amata showgirl ex moglie dello storico capitano della Roma.

Tradimento Ilary Blasi
Ilary Blasi ha tradito, il racconto è shock (Ansa) – Wigglesport.it

I due si sarebbero conosciuti sui social sul finire del 2020, ha ammesso Iovino, e da lì a breve avrebbero organizzato il primo appuntamento. Primo di una lunga serie visto che la loro relazione clandestina pare sia andata avanti per diverso tempo, i due si incontravano principalmente a casa di lui. Il personal trainer ha tuttavia dichiarato che la loro non è stata una vera e propria storia ma più che altro nata appositamente per concedersi qualche momento intimo.

Chi non ha amato questo racconto e si è ha deciso di pronunciarsi in maniera favorevole nei confronti della collega è stata Paola Ferrari, volto di punta dell’informazione sportiva della Rai, che ha invitato l’uomo a vergognarsi per i suoi racconti. Chissà se presto ci saranno altre repliche in merito a questa scomoda vicenda.

Impostazioni privacy