Ilary Blasi vuota il sacco: “Ero innamorata di Totti, ma…”

Ha inizio la serie tv su Ilary Blasi in onda su Netflix. La showgirl svela i motivi della rottura definitiva con l’ex capitano della Roma

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti – che rappresentò un evento per la città di Roma – è finito in un’aula di tribunale. Dopo quasi vent’anni quella che sembrava una delle coppie più indissolubili dello showbiz calcistico è andata in frantumi, senza che nessuno dei due fosse in grado di ricominciare. Anzi, dal giorno in cui Totti e Ilary annunciarono la fine della loro storia d’amore attraverso due comunicati ufficiali, distinti e separati, entrambi hanno iniziato delle nuove relazioni affettive con i rispettivi partners. E nel frattempo ogni tentativo di arrivare a un accordo post-matrimoniale, con cui evitare la causa di separazione, è naufragato miseramente.

Ilary Blasi dice tutto
Ilary Blasi appare in una serie su Netflix (ANSA) – Wigglesport.it

Fino ad ora però né l’ex capitano della Roma né la conduttrice di Mediaset avevano mai spiegato davvero le ragioni profonde che hanno provocato la fine della loro ventennale storia d’amore. Sono ancora tanti, troppi i punti interrogativi legati a cui nessuno finora ha voluto dare risposta. A rompere il ghiaccio è proprio Ilary Blasi, che ha deciso di raccontarsi in una serie tv intitolata ‘Unica’ che è andata in onda in queste ore su Netflix, la celebre piattaforma streaming. E proprio in un trailer di presentazione della serie, Ia bella showgirl romana rivela qualche anticipazione sulla rottura con l’ormai ex marito.

Ilary Blasi vuota il sacco su Totti: “A fine gennaio andammo a cena…”. I fan sono senza parole

Come ogni racconto che si rispetti, la Blasi comincia da quando, giovanissima, conobbe l’allora capitano e fuoriclasse indiscusso della Roma: “Io ho sposato Totti per amore e non per soldi: e l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Mia sorella mi chiamò dicendomi che aveva conosciuto Francesco e mi raccontò che voleva conoscermi: avevo 19 anni e lui era già Totti“.  Correva l’anno 2002 e l’ex numero dieci giallorosso era all’epoca il leader e trascinatore della squadra campione d’Italia in carica, mentre Ilary muoveva i primi passi in tv come ‘Letterina‘ nel programma ‘Passaparola‘, condotto da Gerry Scotti.

Ilary e Totti insieme
Ilary racconta la rottura con Totti (ANSA) – Wigglesport.it

Dopo la premessa, Ilary Blasi spiega cosa è accaduto negli ultimi burrascosi mesi del loro matrimonio: “A fine gennaio andammo a cena e io cominciai a notare un marito diverso: da lì un disastro. Lo vedevo strano e non sapevo perché. Non potevo credere che l’uomo che era stato accanto a me 20 anni avesse fatto una cosa del genere“. Probabile il riferimento alla relazione iniziata da Totti con l’imprenditrice romana Noemi Bocchi, sua attuale compagna. Ma il racconto di Ilary è solo all’inizio…

Impostazioni privacy