Ilary Blasi ha un nuovo lavoro, da non credere: Totti rimane impietrito

Ilary Blasi sorprende ancora gli appassionati di gossip, c’è un nuovo lavoro per lei che spiazza anche l’ex Francesco Totti.

Un nuovo capitolo per Ilary Blasi si sta aprendo, la conferma è arrivata direttamente dalla conduttrice sui social. Ci sarà un progetto diverso per il volto noto di Mediaset, l’entusiasmo non manca per far parlare nuovamente di sé.

Nuovo lavoro per Ilary Blasi
Ilary Blasi spiazza ancora una volta Francesco Totti (ansa foto) – wigglesport.it

Le vicende di gossip tra Ilary Blasi e Francesco Totti appassionano sempre una buona fetta degli italiani. La conduttrice è stata protagonista con un docufilm su Netflix dove rivelava gli aspetti inediti del suo matrimonio, nonché ha esordito in libreria con l’autobiografia ‘Che Stupida’, che ha avuto già un buon riscontro di vendite. I rapporti con l’ex marito sono davvero freddi, i due si mandano frecciate senza sosta e tra i fan c’è curiosità per le vicende future.

La conduttrice non si ferma qui, vuole provare nuove esperienze ed è determinata nel dimostrare il suo valore. Nei giorni scorsi è arrivata la conferma su come non condurrà la prossima edizione dell’Isola dei famosi (Mediaset ha scelto al suo posto Vladimir Luxuria), Ilary non si è persa d’animo e ha subito stupito tutti, punta su un altro aspetto della sua carriera in maniera del tutto imprevedibile.

Colpo di scena per Ilary, si riaccendono le luci

La conduttrice è sempre spigliata e determinata davanti alle telecamere, lo ha sempre dimostrato e si attira una buona fetta di pubblico. L’ex moglie di Totti sarà nuovamente protagonista davanti a un regista ma dovrà convincere il pubblico in ben altro modo. Ilary Blasi, sul suo profilo social, ha mostrato in anteprima quello che sarà il suo nuovo progetto: sarà attrice in un film con Giampaolo Morelli.

La presentatrice reciterà insieme all’attore di origini napoletane nella pellicola ‘Amore e altre seghe mentali’. Ilary Blasi ha mostrato una foto del suo camerino e un sorriso smagliante proprio insieme a Morelli, già protagonista sia al cinema che in tv con la saga dell’ispettore Coliandro su Rai 2. La sceneggiatura resta top secret così come il ruolo di Ilary nella commedia, potrebbe aver recitato come comparsa piuttosto che essere la protagonista della pellicola, ma i fan restano ugualmente curiosi e pronti per vederla anche al cinema.

Ilary Blasi diventa attrice
Ilary Blasi si rilancia al cinema (Ansa foto) – wigglesport.it

Un ritorno alle origini, se vogliamo, per Ilary Blasi: è la sua prima esperienza da adulta come attrice, ma già in passato aveva lavorato su un set. La conduttrice aveva esordito al cinema da bambina recitando nel film ‘Da Grande’ con protagonista Renato Pozzetto per poi partecipare ad altre quattro pellicole tra grande e piccolo schermo. Ilary Blasi è tornata nel ruolo di attrice a distanza di più di trent’anni, questa è un’altra sorpresa ben gradita per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy