Il rinnovo si allontana, la Premier si avvicina: Marotta sotto shock

In casa Inter, in attesa della gara di questa sera del Maradona contro il Napoli dell’ex Walter Mazzarri, bisogna registrare delle cattive notizie in sede di mercato.

Dopo il pareggio rimediato nel big match di domenica scorsa dell’Allianz Stadium contro la Juve di Max Allegri, l’Inter ha ottenuto un altro pareggio in Champions League. Mercoledì, infatti, la ‘Beneamata’ ha pareggiato per 3-3 in Portogallo contro il Benfica, dove l’assoluto protagonista del match è stato proprio un ex nerazzurro: Joao Mario.

Brutte notizie per Marotta
Cattive notizie in sede di calciomercato per l’Inter di Beppe Marotta (LaPresse) wigglespot.it

Il centrocampista, infatti, ha realizzato una tripletta nei primi 45 minuti della gara. Tuttavia, l’Inter ha avuto nella seconda frazione di gara una reazione da grande squadra. La ‘Beneamata’, di fatto, è riuscita a strappare un punto con le reti realizzate da Marko Arnautovic, Davide Frattesi e Alexis Sanchez (questo gol segnato su calcio di rigore). 

L’Inter di Simone Inzaghi adesso si giocherà il primo posto del girone con la Real Sociedad, ma prima c’è la sfida contro il Napoli. Dopo il successo della Juve contro il Monza di venerdì scorso, i nerazzurri scenderanno in campo questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro i campioni d’Italia in carica. Tuttavia, prima del match contro i partenopei, in casa interista bisogna registrare delle cattive notizie in sede di calciomercato. 

Mercato Inter, Chelsea e Manchester United stanno seguendo Lautaro Martinez: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Don Balon’, infatti, vari squadra della Premier League hanno messo gli occhi su Lautaro Martinez. Sull’argentino bisogna registrare anche l’interesse del Barcellona che, però, non ha la forza economica per arrivare ai 100 milioni di euro richiesti dall’Inter per cedere le prestazioni a titolo definitivo del campione del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi.  

Squadre inglesi su Lautaro Martinez
Le big di Premier League vogliono Lautaro Martinez (Ansa Foto) wigglesport.it

Tra le squadre di Premier League più ‘focalizzate’ su Lautaro Martinez bisogna sicuramente inserire il Chelsea di Mauricio Pochettino ed il Manchester United di Erik ten Hag. Queste indiscrezioni di mercato, di fatto, hanno ‘spiazzato’ tutto l’ambiente interista, visto che nelle ultime settimane sembrava essere più vicino il rinnovo dell’attaccante argentino.

Nei giorni scorsi, infatti, l’agente di Lautaro Martinez e lo stesso Beppe Marotta avevano rilasciato delle dichiarazioni che facevano ben sperare per un prolungamento contrattuale della prima punta. Nelle prossime settimane, quindi, sapremo sicuramente qualcosa di più sul futuro del capitano dell’Inter. Nel frattempo, i tifosi nerazzurri sperano che il loro idolo possa essere decisivo anche contro il Napoli, riportando così la loro squadra del cuore in vetta alla classifica del campionato di Serie A. 

Impostazioni privacy