Il nuovo crack conquista la Champions: la Juventus lo vuole subito

La Juventus vorrebbe assicurarsi già nel calciomercato di gennaio le prestazioni del nuovo crack del calcio europeo: ecco di chi si tratta

A prescindere da come terminerà la stagione in corso, la rosa della Juventus necessita di un potenziamento. Intanto, a gennaio bisognerà acquistare un nuovo centrocampista, dato che la coperta in quella zona di campo al momento è un po’ corta. Ricordiamo, infatti, che mister Massimiliano Allegri ha perso nel giro di poco tempo sia Paul Pogba che Nicolò Fagioli.

La Juventus prende subito il nuovo crack
Giuntoli vuole portarlo subito alla Juventus: è il nuovo crack del calcio europeo (Lapresse) – Wigglesport.it

Il Football Director Cristiano Giuntoli ed il direttore sportivo Giovanni Manna, dal canto loro, stanno continuando a lavorare sotto traccia, anche in ottica Scudetto. L’obiettivo primario della ‘Vecchia Signora’ è la qualificazione in Champions, ma i bianconeri proveranno a tenere il passo dei rivali nerazzurri il più a lungo possibile. E un rinforzo di spessore a gennaio sicuramente sarebbe d’aiuto.

D’altronde, è oggettivo che la rosa della Juventus sia meno attrezzata rispetto a quella dell’Inter. Giuntoli potrebbe tirare fuori dal cilindro una mossa a sorpresa. L’ex dirigente del Napoli, inoltre, è sempre molto attento ai giovani che presentano un buon tasso di rivendibilità. Il caso inerente a Khvicha Kvaratskhelia è emblematico da questo punto di vista.

Ebbene il Football Director del club di Exor avrebbe puntato il proprio mirino su un prospetto estremamente interessante. Parliamo senza dubbio di uno dei migliori talenti in circolazione, che ha ben impressionato pure in Champions. Stando a quanto riferisce il portale iberico ‘Fichajes.net’, pare che la Juventus si sia unita alla corsa per l’acquisto di Roony Bardghji.

Bardghji nel mirino dei top club europei: c’è anche la Juventus

Ala destra di proprietà del Copenhagen, Bardghji ha compiuto 18 anni lo scorso 15 novembre. In poche parole, la carta d’identità è decisamente dalla sua parte. Per giunta abbiamo a che fare con una pedina abbastanza duttile: all’occorrenza può agire anche da trequartista o punta centrale.

La Juventus prende subito il nuovo crack
C’è anche la Juve per Bardghji: Giuntoli ci prova subito (ANSA) – Wigglesport.it

Aggiungiamo che la scadenza del contratto col club danese è prevista per il 30 giugno del 2025, di conseguenza non si tratterebbe di un affare particolarmente oneroso. Ad ogni modo, si registra una concorrenza abbastanza spaventosa. Entrando più nello specifico, sempre secondo la fonte citata, l’opzione Bardghji stuzzicherebbe anche la fantasia di alcuni colossi quali Chelsea, Bayern Monaco e Real Madrid.

Il calciatore ha ammesso di recente che il suo sogno è indossare un giorno la camiseta dei ‘Blancos’, ma potrebbe ugualmente rendersi protagonista di un’esperienza intermedia nelle fila della Juventus, procedendo per gradi. Non è da escludere che i bianconeri mettano in atto un tentativo concreto già a gennaio, però è assai più probabile ovviamente che il classe 2005 abbandoni la nave Copenhagen durante la prossima estate. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy