Il Newcastle distrugge il mercato del Milan, ansia rossonera

Il Newcastle torna a far tremare il Milan in sede di mercato: dopo Tonali, torna l’ombra di un clamoroso addio

Il calcio è fatto di corsi e ricorsi ed il Milan, come già accaduto la scorsa estate, potrebbe veder partire una delle sue stelle più luminose. Di mezzo, sul cammino dei rossoneri, ancora una volta il Newcastle.

il Milan perde il proprio big
occhio Milan, ancora il Newcastle sul suo cammino (Lapresse) Wigglesport

I ‘Magpies’ arricchirono solo qualche mese fa le casse rossonere con una proposta da quasi 70 milioni di euro per Sandro Tonali. Un affare decollato in una manciata di giorni che vide quello che i tifosi ritenevano il futuro capitano del Milan prendere la via della Premier League. Una storia dolorosa per i tifosi, non per Cardinale che fece partire una rivoluzione tecnica importante anche grazie al tesoretto derivante dall’ex Brescia.

Ora, in vista della riapertura della prossima sessione estiva di calciomercato, i rossoneri potrebbero tornare a valutare un clamoroso addio: e di mezzo, ancora una volta, vi sarebbe proprio il Newcastle. Non è un mistero che già da mesi Gerry Cardinale stia valutando la cessione di un big per finanziare il mercato e tenere a posto i conti del club di Via Aldo Rossi: sono diversi gli indiziati.

Ma uno in particolare, già da diverse settimane sulla bocca di tutti per quel che concerne un rinnovo col ‘Diavolo’ che stenta ad arrivare, potrebbe aver virtualmente le valigie in mano. L’intreccio internazionale di mercato è servito: ecco di chi si tratta.

Addio Milan, decide il Newcastle: pronta l’offerta

Secondo quanto viene riferito dal quotidiano tedesco ‘Bild’, il Newcastle potrebbe attingere dalla Bundesliga per rinforzare la rosa bianconera in vista della prossima stagione. E nel mirino vi sarebbe un gioiello del Bayern Monaco.

Alexander Nubel, 27 anni, è un portiere classe 1996 che attualmente gioca in prestito allo Stoccarda. Piace tantissimo al Newcastle per la prossima stagione: in estate i ‘Magpies’ rivoluzionerano la porta con gli addii di Pope, Karius e Dubravka.

Addio Milan: è tutta colpa del Newcastle
Milan, occhio al Newcastle: il big se ne va (LaPresse) – Wigglesport.it

Ma cosa c’entra il Milan? Il Bayern Monaco non sarebbe troppo felice di cedere il calciatore che rimane tuttavia in scadenza nel 2025. Era stato scelto come possibile erede di Neuer: se i discorsi per il rinnovo non dovessero andare a buon fine, allora la società bavarese tornerebbe con forza su Mike Maignan.

Come anticipato, i discorsi per il rinnovo del portiere francese sono in una pericolosa fase di stallo con Maignan che al momento è sotto contratto col Milan fino al 2026. E senza un nuovo accordo, l’ex Lille potrebbe effettivamente cedere alla corte del club tedesco.

Impostazioni privacy