Il Milan vuole bruciare la Juventus: presentata la prima offerta

Approfittando della sosta per le partite delle nazionali, le squadre sono al lavoro in vista del mercato della prossima stagione.

Milan e Juventus sanno di dover cambiare molto per cercare di contrastare il dominio dell’Inter visto in questa stagione e sono in sfida per un obiettivo in attacco.

Milan, offerta e Juve battuta
Milan pronto a battere la concorrenza della Juventus (LaPresse) – wigglesport.it

In concorrenza in campionato per raggiungere il secondo posto che consentirebbe la qualificazione alla prossima Supercoppa italiana, Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi anche in vista della prossima estate per una punta che piace ad entrambe le dirigenze.

I rossoneri sono pronti però a cercare di vincere la sfida presentando subito l’offerta per l’attaccante con la speranza di chiudere l’affare in netto anticipo.

Calciomercato Milan, offerta per battere la concorrenza della Juventus

Stando a quanto scritto da Ekrem Konur su X, Milan e Juventus sarebbero sulle tracce di En-Nesyri con i rossoneri che avrebbero già presentato la prima offerta al Siviglia per assicurarsi il talento in vista della prossima stagione. Autore finora di 14 reti stagionali, il marocchino può agire sia nel ruolo di prima punta che come esterno offensivo. Il contratto della punta scadrà nel giugno del 2025 con il Siviglia pronto a dare l’ok alla sua partenza già in estate per non rischiare di perderlo poi a zero tra un anno.

Il Milan avrebbe preso contatti con gli andalusi andando a mettere sul piatto circa 15 milioni di euro per assicurarsi il classe 1997. La speranza del club andaluso è quella di scatenare un’asta per il giocatore in estate con En-Nesyri che piace molto anche a diverse squadre di Premier League, intenzionate a fare un tentativo già nelle prossime settimane.

Milan, offerta per battere la concorrenza della Juventus
Milan deciso su En-Nesyri, offerta pronta (LaPresse) – wigglesport.it

Le due squadre sono in concorrenza per un altro attaccante in vista della prossima stagione. Entrambe sono infatti sulle tracce di Zirkzee con l’attaccante del Bologna che è uno dei centravanti più apprezzati della Serie A e che sarà uno degli uomini mercato della prossima stagione. Sul futuro dell’olandese potrebbe pesare molto anche il destino di Thiago Motta, allenatore che piace sia alla Juventus che al Milan.

Si profila quindi un mercato acceso per bianconeri e rossoneri pronti a sfidarsi su diversi fronti per andare a sistemare i propri organici. Per quello che riguarda la sfida in campo Juve e Milan si affronteranno a Torino nel weekend del prossimo 28 aprile con le due squadre che si giocheranno molto per quello che riguarda la lotta al secondo posto.

Impostazioni privacy