Il dettaglio piccante di Elisabetta Canalis non sfugge, che scatto

Elisabetta Canalis fa centro ancora una volta con un super shooting: il dettaglio piccante non è passato inosservato, i fan sono su di giri.

Beato chi l’ha incontrata per le strade di Milano. Già, perché è lì che Elisabetta Canalis, salvo qualche altra tappa europea, ha trascorso le ultime settimane. Adesso è rientrata a Los Angeles, dove ad attenderla c’erano la figlia Skyler Eva e il fidanzato, Georgian Cimpeanu. Ma bisogna ammettere che l’aria del Bel Paese, è evidente, le ha davvero fatto un gran bene.

Elisabetta Canalis supersexy in camicia e collant
Elisabetta Canalis è appena rientrata a Los Angeles dopo una lunga trasferta europea (Instagram) – Wigglesport.it

L’ex velina fa rotta sull’Italia prevalentemente per questioni lavorative. Tanto è vero che, come si evince chiaramente dai suoi canali social, nella città meneghina è stata protagonista degli shooting più disparati. La showgirl collabora con un gran numero di brand nostrani, motivo per il quale avrà fatto in modo di concentrare tutti gli impegni alle porte della primavera per scattare a più non posso in un lasso di tempo limitato. L’abbiamo perciò vista, grazie agli “assaggi” che ha pubblicato nei giorni scorsi sui social, nelle vesti più disparate.

Tra bikini e outfit sporty chic, copricostumi e abiti d’alta sartoria, la Canalis ci ha letteralmente deliziati. Mancava ancora il colpo di coda, però, che nulla c’entra con la sua trasferta europea. Perché Elisabetta ha aspettato di tornare a Beverly Hills, prima di affondare il coltello nella piaga e far sì che sognassimo tutti a occhi aperti.

Elisabetta Canalis, follower su di giri: colpiti e affondati

Chi la segue su Instagram si sarà certamente imbattuto, nelle scorse ore, in questo mini carosello di foto ad altissima temperatura. Le palme riflesse nella vetrata alle sue spalle rivelano che le foto in questione sono state scattate nella zona sud-ovest di Los Angeles, ma non è questo, naturalmente, il punto.

Poco ci importa della rigogliosa natura che la circonda, considerando che l’ex velina ruba la scena a qualunque cosa le stia intorno. La Canalis indossa una camicia di denim oversize, perfettamente in tema con le tendenze del momento, e nulla più.

Elisabetta Canalis supersexy in camicia e collant
Il look supersexy sfoggiato da Elisabetta Canalis ha mandato in tilt il popolo dei social (Instagram) – Wigglesport.it

Letteralmente. Il suo look si completa con un paio di collant ricamati in pizzo, che mettono meravigliosamente in risalto le sue gambe da fenicottero e la perfetta forma fisica dell’amatissima showgirl di origini sarde.

Le décolleté a punta sfilata, dal tacco vertiginoso, fanno il resto, contribuendo a rendere l’outfit della Canalis estremamente seducente e piccante. Irresistibile, oseremmo dire. Uno di quegli shooting fotografici che, per ovvie ragioni, faremo fatica a dimenticare.

Impostazioni privacy