Ibrahimovic, quante offerte: tornerà subito, la verità

Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sè con il suo futuro sempre molto incerto. La voglia di tornare c’è sempre, ecco la verità

Tutto cambia velocemente nella carriera degli sportivi. Un momento davvero speciale per scegliere anche il suo futuro: Zlatan Ibrahimovic vuole tornare ad avere un ruolo da protagonista nel mondo del calcio dopo gli anni vissuti appieno da calciatore professionista.

Ibrahimovic offerte futuro
Ibrahimovic offerte futuro, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

I tanti infortuni fisici gli hanno impedito di continuare a giocare optando così per l’addio al calcio giocato. Zlatan Ibrahimovic vorrebbe così tornare da protagonista: intende fare sempre la differenza per ambire così a traguardi sempre entusiasmanti. Al Festival dello Sport si è lasciato andare a qualche confessione sul suo passato svelando anche il suo primo trasferimento con Galliani protagonista di quell’operazione. Poi il ritorno in rossonero per riportare nel calcio che conta i colori del Milan: una voglia immensa di tornare in questo mondo da assoluto protagonista.

Ibrahimovic, la conferma sul Milan: i dettagli dell’operazione

Il campione svedese continua a far parlare di sè cercando così la sua nuova strada dopo l’addio al calcio giocato. Un momento speciale per essere protagonista anche al di fuori del campo con un ruolo di spessore.

Ibrahimovic offerte futuro
Ibrahimovic offerte futuro, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Lo stesso Ibrahimovic è tornato a parlare del suo futuro durante Il Festival dello Sport a Trento con le sue dichiarazioni riportato da La Gazzetta. Ha rivelato che sta capendo cosa ha intenzione di fare ‘da grande’: “Ho più offerte ora di quando giocavo”, la sua sottile ironia.  Ha svelato così di voler fare sempre la differenza affermando di aver avuto già qualche incontro con il Milan.

Il suo futuro è sempre molto ambito con la sua forte personalità che farebbe molto bene al mondo del calcio. La sua leadership è davvero unica ed ha voluto spendere anche due parole su Sandro Tonali. Lo svedese ha rivelato di non essersi accorto mai di alcun problema del centrocampista italiano, che è stato così coinvolto  nell’indagine del betting illecito dopo il nome uscito a galla negli ultimi giorni.

Il ritorno di Ibra nel calcio potrebbe essere così utile anche per i più giovani: i suoi insegnamenti potrebbero avere la meglio. Ora sceglierà il suo futuro, ecco cosa potrebbe succedere. Gli incontri con il Milan ci sono già stati: ora starà a lui decidere il da farsi per il prosieguo della sua carriera.

Impostazioni privacy