Ibrahimovic asfalta la Juventus: se ne va al Milan

Il Milan è pronto a battere la concorrenza della Juventus ed assicurarsi un grande colpo per l’estate prossima.

Si avvicina un importante affare per il Milan in vista della prossima stagione con la volontà di Zlatan Ibrahimovic che è stata decisiva per l’accelerazione dei rossoneri nei confronti di un obiettivo di mezza Serie A.

Calciomercato Milan, nuovo colpo: lo vuole Ibra
Milan, Ibrahimovic vuole un centrocampista (LaPresse) – wigglesport.it

Iniziata da poco più di un mese la sua avventura come nuovo dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic sta seguendo la squadra rossonera sia nelle partite in casa che in trasferta e sta diventando un uomo di fiducia di tutta la dirigenza rossonera. L’ex centravanti nei giorni scorsi avrebbe spinto per l’acquisto in vista della prossima stagione di un calciatore che piace a diverse squadre di Serie A con il Milan pronto a beffare la Juventus.

Calciomercato Milan, il colpo è ad un passo: battuta la Juventus

Secondo quanto affermato da Sportmediaset, il Milan sarebbe entrato in maniera decisa nella corsa a Lazar Samardzic che nella sfida di sabato scorso tra l’Udinese ed i rossoneri, ha messo in mostra tutte le sue qualità andando a segno con un gran gol. Partita che ha impressionato Zlatan Ibrahimovic che lo ha indicato come uno degli obiettivi principali della prossima stagione.

Il Milan avrebbe infatti già preso i primi contatti per assicurarsi il centrocampista serbo in vista della prossima stagione. Capace di agire sia da mezzala che da trequartista, Samardzic rappresenterebbe un’alternativa di spessore alla linea mediana dei rossoneri. C’è da battere la concorrenza della Juventus che nei giorni scorsi aveva provato ad accelerare per il calciatore bianconero senza però riuscire a chiudere l’affare.

Calciomercato Milan, colpo in arrivo
Il Milan mette nel mirino Lazar Samardzic (LaPresse) – wigglesport.it

Durante la scorsa estate Samardzic fu ad un passo dall’Inter salvo poi veder sfumare l’affare proprio all’ultimo per via delle commissioni richieste. Successivamente è stato il Napoli a premere sull’acceleratore considerata anche la cessione di Elmas ed il prossimo addio di Zielinski, sempre più lontano dalla squadra campione d’Italia in carica. Nessuno però è riuscito a trovare l’intesa sia con l’Udinese che con il calciatore che resterà fino al termine del campionato in bianconero.

In questo momento il Milan appare in pole, superando le squadre concorrenti con Ibrahimovic che ritiene il classe 2002 una pedina fondamentale sia per il presente che per il futuro del club meneghino. Un affare che potrebbe essere impostato già nei prossimi giorni con Samardzic pronto a raggiungere Milanello in vista della prossima estate. La trattativa potrebbe chiudersi sulla base di circa 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy