Ibra lo riporta in Italia: colpo Milan, affare da 25 milioni

Zlatan Ibrahimovic è pronto ad incidere sul mercato del Milan: ritorno clamoroso, 25 milioni per la firma del gioiello

Zlatan Ibrahimovic sta scandagliando il mercato, affiancando Moncada e Furlani alla ricerca di colpi degni di questo nome per potenziare la rosa del Milan.

Colpo Milan: Ibrahimovic lo riporta in Italia
Capolavoro Ibra: ecco il ritorno in Serie A (LaPresse) – Wigglesport.it

Ed in tal senso, nelle ultime settimane, un profilo ben noto al calcio italiano potrebbe ben presto decidere di fare ritorno: ed i rossoneri sono in primissima fila. La dirigenza di Via Aldo Rossi ha cerchiato in rosso le criticità mostrate dalla squadra di Stefano Pioli nel corso dell’ultima stagione.

Un Milan che ha iniziato malissimo e ha concluso in crescendo, con numeri allineati addirittura all’annata dell’ultimo Scudetto. Un rendimento che non è evidentemente bastato, visto quanto raccolto dall’Inter lanciatissima verso il suo ventesimo tricolore.

Intanto, però, le attenzioni della società di Gerry Cardinale come anticipato sono già rivolte alla prossima sessione di calciomercato, che potrebbe vedere un gradito ritorno in Serie A. Il Milan guarda soprattutto all’estero e l’ultimissima suggestione sarebbe davvero clamorosa: i tifosi ci sperano.

Milan, è già di ritorno: ci pensa Ibra

Uno dei gioielli che negli anni scorsi ha attirato su di sè l’attenzione di tutti i grandi club viste le ottime prestazioni con la maglia del Torino, ad un anno di distanza dall’addio ai granata sembra destinato a fare ritorno in Serie A. Ci pensa il Milan.

Si tratta di Wilfried Singo, talentuoso laterale di difesa che nello scorso calciomercato estivo ha detto addio al club di Cairo per approdare in Ligue 1.

Colpo Milan: Ibrahimovic lo riporta in Italia
Clamoroso ritorno: il Milan lo prende subito (LaPresse) – Wigglesport.it

Singo al Milan piaceva già parecchio e adesso, dopo che il Monaco lo ha pagato 10 milioni di euro, il destino già potrebbe riportare l’ivoriano in Serie A per vestire la maglia rossonera.

Un terzino duttile, in grado di giocare su entrambe le fasce anche se quella destra rimane la prediletta da Singo. Laterale di grande corsa e qualità, servirà una cifra importante però per convincere la società monegasca a privarsene dopo appena un anno.

25 milioni di euro potrebbero tuttavia bastare per rivedere in Italia, ancora una volta, Singo. Stavolta con la casacca rossonera sulle spalle, con Ibra ben convinto dal voler investire su di lui per potenziare le fasce del Milan del futuro. Fino a questo il 23enne – che resta sotto contratto col Monaco fino al 2028 – ha collezionato 20 presenze tra campionato e coppe con 1 gol ed 1 assist all’attivo.

Impostazioni privacy