Iannone-Belen, è davvero inaspettato: la notizia spiazza tutti

Il mondo gossip e quello dei motori si intreccia con il caso che coinvolge Belen Rodriguez e Andrea Iannone, compagno di Elodie.

Il pilota Andrea Iannone è tornato in pista, ha conquistato il terzo posto nella prima gara del campionato di Superbike. Un risultato importante considerando la sua lunga inattività per squalifica, ma ora non si parla solamente del risultato ottenuto in pista, ma anche di quanto i followers hanno notato sui social. Il gossip è impazzito per diverse ore, i fan sono apparsi spiazzati.

Cos'è successo Belen e Iannone
Andrea Iannone, pilota in Superbike (ansa foto) – wigglesport.it

La ripartenza di Andrea Iannone era attesa da tempo dai suoi tifosi, il campione italiano è ripartito dalla Superbike e nella prima gara stagionale ha dimostrato di essere già in buona forma. Il terzo posto conquistato alle spalle di Bulega e Locatelli in Australia fa ben sperare per il futuro, Iannone ha ammesso anche di aver commesso qualche errore ed è fiducioso per il proseguimento del campionato.

Oltre alla Superbike, le attenzioni sono concentrate su altri aspetti extra sportivi. Iannone è il compagno della cantante Elodie, che negli ultimi giorni ha stupito, ancora una volta, gli italiani con foto mozzafiato che hanno “anticipato” la prova costume. E, a proposito di bellezza, sorprende l’inserimento di Belen Rodriguez, una presenza fissa delle riviste patinate, che ha incuriosito tutti per il suo intervento sulla coppia.

Elodie, occhio a Belen: cos’è successo con Iannone

Tutto parte dai social, in particolare dal messaggio che Elodie ha dedicato al suo compagno. L’artista romana ha celebrato al meglio il podio conquistato da Iannone, il suo post d’amore è stato appassionato e già letto da tanti tifosi. A seguito del post su Instagram, è arrivato anche l’intervento pubblico di Belen, che non è proprio una sconosciuta per Andrea Iannone: i due sono stati legati dal 2014 al 2016.

Iannone, noto nelle cronache rosa anche per la precedente relazione con l’influencer Giulia De Lellis, è ancora apprezzato dalla soubrette argentina, che ha risposto al post di incoraggiamento scritto da Elodie. Il commento della conduttrice non passa inosservato: “Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola”. Il post ha ricevuto tantissimi like e sottolinea come Belen Rodriguez sia felice per la ripartenza di Andrea Iannone in campo motoristico e fa il tipo per la coppia.

Caso tra Belen e Iannone
La soubrette argentina resta attiva sui social (ansa foto) – wigglesport.it

Elodie e Iannone convivono da qualche tempo a Lugano, i due sono sempre più innamorati. Il 2024 li metterà un po’ alla prova: il pilota sarà in giro un po’ in tutto il mondo con gli impegni della Superbike. Elodie invece nei prossimi mesi ripartirà con il suo tour musicale, e sarà ancora protagonista anche nel campo della moda e della recitazione. Belen resta al loro fianco, è un’amica in più su cui poter contare, ed è sempre chiacchierata per la sua vita sentimentale: nelle ultime ore si parla di un ritorno di fiamma con il cestista Bruno Cerella.

Impostazioni privacy