Lewis Hamilton sta per dare una svolta clamorosa e tutti i fan sono rimasti a bocca aperta. Il pilota inglese dimostra di essere sempre un passo avanti
Il sette volte campione del mondo non è solo uno straordinario interprete della Formula 1 moderna ma è anche un personaggio a tutto tondo, in grado di lanciare mode e di avere uno stile personale invidiato da tutti.,

Non si vincono sette campionati del mondo per caso, affiancando una leggenda come Michael Schumacher. La carriera di Lewis Hamilton parla per lui e fino a questo momento è stata davvero clamorosa. Alla soglia dei 39 anni il driver inglese non sembra aver smarrito motivazioni e talento e anche in questo campionato è in piena lotta per salire sul podio della classifica piloti. Nonostante la Mercedes non gli conceda una macchina vincente da un paio di stagioni, Lewis riesce quasi sempre a tirar fuori il meglio possibile dai Gran Premi.
Dopo essere stato battuto da George Russell nel 2022, nel 2023 ha rimesso le cose apposto, riconquistando perlomeno il predominio del box. Ovviamente questo non può bastare ad un campione che corre per riscrivere ogni record ed entrare definitivamente nella storia della Formula 1.
I tifosi hanno imparato a conoscere Hamilton anche per quello che fa fuori dalla pista. Un vero attivista per di diritti dei meno fortunati, per l’ecologia e il cambiamento climatico e un grande appassionato di moda. Il nativo di Stevenage è un vero personaggio a tutto tondo, che sa come essere costantemente un passo avanti rispetto a tutti.
Lewis Hamilton sbarca nel mondo dei videogame: sarà uno dei protagonisti di Fortnite
Ora, come se non bastasse, vedremo Lewis Hamilton anche come protagonista di uno dei videogame può famosi del mondo: Fortnite. Si avete capito bene, non solo nel gioco della Formula 1, dove presta il volto con gli altri piloti del Circus, ma nella “Icon Series” di Fortnite, a fianco di una grande varietà di atleti, celebrità e musicisti.

A partire dal 17 novembre, Hamilton si unirà al cast d’eccezione e con lui nel mondo virtuale ci sarà anche il fido cane Roscoe, divenuto ormai un’istituzione nei vari circuiti del Mondiale, sempre al fianco del padrone. Con Lewis troveremo anche personaggi del calibro di LeBron James e Giannis Antetokounmpo (NBA), Naomi Osaka (Tennis), Neymar Jr., Marco Reus e Harry Kane (Calcio).
There are no limits. Transcend expectations. Break boundaries.
The heroic @LewisHamilton is joining the Fortnite Icon Series ⚡ pic.twitter.com/WdcbCq0H1Y
— Fortnite (@FortniteGame) November 15, 2023