Ha già detto sì: attaccante a sorpresa per il Milan

Il Milan è pronto a sbizzarrirsi in sede di mercato, con un colpo in attacco che spiazzerà i tifosi: ecco di chi si tratta

Sono ormai settimane, è sotto gli occhi di tutti, che il maggiore problema per il Milan di Pioli sia l’attacco. I rossoneri, dopo il tracollo di Bergamo, hanno evidenziato nuovamente limiti vista l’assenza di Leao. Il club – eliminato dalla Champions League – ripartirà dagli spareggi in Europa League.

Milan, super bomber in arrivo: c'è il sì
Il Milan si prende la punta: colpo da sogno (Lapresse) – Wigglesport.it

Il solo Giroud non può portare avanti la baracca a vita ed il francese, a 37 anni, non è assolutamente certo di continuare oltre il 30 giugno 2024, data di scadenza del suo accordo col club di Cardinale. D’altro canto l’allenatore emiliano ha a disposizione pure Luka Jovic, che ha iniziato in sordina la sua avventura a Milanello e che ora – vista la ripresa – potrebbe venire sfruttato al meglio per una conferma futura nel club lombardo.

Durante il mercato estivo scorso, il serbo ex Fiorentina non era affatto tra le primissime scelte di Moncada e Furlani: il calciomercato si è messo a fare uno scherzetto ai rossoneri che in un batter d’occhio, con grande sorpresa, hanno visto sfumare Mehdi Taremi. Era effettivamente il centravanti iraniano il nome caldissimo per i rossoneri qualche mese fa.

Sembra tuttavia che la questione attaccante non sia affatto chiusa e, anzi, nel mese di gennaio potrebbe sbalordire i tifosi del Milan con un’operazione assolutamente inattesa. Oltre a quelli citati ci sono anche altri nomi che piacciono molto alla dirigenza rossonera: ma, in questo caso, un ritorno di fiamma inaspettato può davvero portare all’esultanza dei tifosi del Milan.

Ritorno di fiamma e colpo dalla Spagna: Milan show

L’occasionissima di mercato che il Milan sembrerebbe intenzionato a cogliere nelle prime settimane del 2024 è protagonista nella Liga spagnola. Si tratta di un calciatore che piace tanto ai dirigenti di via Aldo Rossi e che ad agosto aveva accettato apertamente la corte rossonera.

Milan, super bomber in arrivo: c'è il sì
Il Milan torna all’assalto: ecco il bomber del futuro (Lapresse) – Wigglesport.it

Secondo quanto viene riportato da ‘Todofichajes.com’, il Milan sembrerebbe pronto a prendersi la stella più luminosa del Siviglia che quest’anno nella Liga sta facendo enorme fatica ad esprimersi. Youssef En-Nesyri, classe 1997, è stato davvero vicino a vestire la maglia del ‘Diavolo’ sul finire della sessione estiva. Il Milan aveva infatti proposto un prestito oneroso, a 5 milioni, con diritto di riscatto per il prossimo giugno a 25 milioni.

Il Siviglia, nonostante il contratto del nazionale marocchino in scadenza nell’estate 2025, ha detto no: gli spagnoli hanno preteso fino all’ultimo 30 milioni di euro cash per rinunciare al faro dell’attacco. In 21 presenze il bomber ha messo a segno 9 reti con 1561′ a referto.

Dopo aver già detto sì in estate, il calciatore stavolta può davvero aprirsi la strada verso Milanello. Starà al Siviglia e alla potenziale offerta di Cardinale determinare la fattibilità della trattativa: ma, intanto, il 26enne di Fès può tornare di moda per la gioia di Pioli.

Impostazioni privacy