Servizio clienti

Termini e condizioni del servizio Wiggle

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Termini e condizioni regolano l'uso di Wiggle. Visitando il nostro sito, si accettano automaticamente i termini e le condizioni di Wiggle. Ci riserviamo il diritto di cambiare termini e condizioni in qualsiasi momento, è responsabilità dell'utente controllare regolarmente prima di procedere a qualsiasi acquisto. Ciò non intaccherà i diritti legali del consumatore.

Wiggle è il nome commerciale dell'impresa Wiggle Ltd, registrata nel Regno Unito con sede a 1000 Lakeside, Suite 310, Third Floor N E Wing, Portsmouth, Hampshire, PO6 3EN / Numero di società: 2667809 / Partita IVA: 884 2571 94

Termini del servizio

Termini del servizio

Quando si effettua un ordine dal sito Wiggle (www.wigglesport.it) gestiremo l'ordine come una offerta d'acquisto. Tutti gli ordini vengono esaminati a seconda del prezzo e della disponibilità del prodotto.

I tempi di preparazione e spedizione della merce variano a seconda della disponibilità della merce, i tempi stimati per la spedizione sono soggetti a variazione a seconda del servizio postale utilizzato, Wiggle non è responsabile per tali variazioni e/o ritardi. Si prega di visionare la pagina: (Informazioni sulle spedizioni) per maggiori dettagli.

Può acquistare su Wiggle solo chi ha raggiunto la maggiore età (18 anni). Wiggle si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di acquisto su queste premesse. Se l'ordine fatto dall'acquirente viene accettato, invieremo una email di conferma che riporta tutti i dettagli sulla merce ordinata e se nel contratto di acquisto sono incluse terze parti. In genere il contratto di acquisto è tra Wiggle (venditore) e l'acquirente, solo in alcuni casi sono coinvolte terze parti. Se il contratto include terze parti, Wiggle non è più il principale venditore, pertanto i termini del contratto potrebbero variare. Quando l'acquirente inoltra un'offerta di acquisto, Wiggle presume che tutti i dati forniti siano corretti e accurati, che l'acquirente sia anche il titolare dalla modalità di pagamento usata per l'acquisto e che il conto in banca connesso alla modalità di pagamento usata abbia credito sufficiente per completare il pagamento. I prezzi della merce in valuta diversa dalla sterlina inglese possono essere soggetti a fluttuazione dovuta alla variazione del tasso di cambio. Tutti i prezzi possono essere soggetti a tali cambiamenti.

Il contratto

Nel momento in cui si inoltra una richiesta di acquisto verrà inviata un'e-mail automatica che conferma la ricezione della richiesta. Questa e-mail non equivale ad una conferma dell'ordine e non stabilisce l'inizio del contratto tra venditore (Wiggle) e acquirente. Wiggle si riserva il diritto di accettare o rifiutare una richiesta di acquisto fino a che non vengono approvati il pagamento dell'ordine e il prezzo della merce. A seguito di ciò, l'ordine verrà preparato e spedito. Verrà inviata una seconda e-mail di conferma e la proprietà dei beni non sarà trasferita fino alla loro spedizione.

Prezzi e disponibilità

Dettagli, descrizioni e prezzi sul nostro sito vengono aggiornati regolarmente. In alcuni casi potrebbero verificarsi degli errori. Nel caso in cui ci sia un errore nel prezzo o nella descrizione di un articolo ordinato, informeremo il cliente prima di procedere a mandare il prodotto in spedizione e verrà data la possibilità di annullare l'ordine o continuare con l'acquisto. Se non riceviamo una conferma a tale comunicazione, considereremo l'ordine nullo e non verrà mandato in spedizione. Se, a causa della modalità di pagamento usata, la merce era già stata addebitata, verrà emesso un rimborso totale. I prezzi includono IVA, ove applicabile. I costi per la spedizione vengono addebitati a parte, sono sempre visibili durante la fase di acquisto e sono inclusi nel 'Totale'.

Il sito potrebbe contenere errori di battitura, altri errori e alcuni dettagli potrebbero non essere accurati, completi o aggiornati. Wiggle si riserva il diritto di moficare tali errori e omissioni in qualsiasi momento senza previa notifica. Wiggle si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine la cui merce contenga gli errori ivi menzionati. Potrebbero presentarsi errori di formulazione sui prezzi della merce, sulle modalità di spedizione, sui termini del pagamento o sui termini del servizio di restituzione merce.

Politica sulla correttezza nell'acquisto

Wiggle acquista dalle case produttrici con lo scopo di rivendere a privati. Non è fra i nostri scopi commerciali quello di rivendere all'ingrosso ad altri dettaglianti o ad altre case produttrici di biciclette. Wiggle si riserva il diritto di rifiutare o cancellare qualunque ordine sospetto in quanto eccessivo rispetto alle normali esigienze di un individuo o di un'associazione sportiva. Se si desidera porre una domanda o consultarci prima di fare un acquisto in gandi quantità, si prega di usare la Livechat o il modulo Contattaci

Risoluzione delle dispute

Risoluzione delle dispute online per i consumatori, in forza della sezione 14.1 del Regolamento UE 524/2013

La Commissione Europea fornisce una piattaforma di risoluzione delle dispute online, disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Disponibilità / Stima tempi di spedizione

Disponibilità / Stima tempi di spedizione

  • Facciamo del nostro meglio per assicurare la disponibilità dei prodotti e cerchiamo di spedire tutti gli articoli entro il tempo stimato. Per qualsiasi ritardo il cliente verrà informato tramite email e il prodotto verrà spedito al più presto possibile non appena lo riceviamo in magazzino. Se sono stati ordinati più articoli, alcuni di essi potranno arrivare separatamente.
  • Wiggle non è responsabile dei ritardi nella spedizione dei prodotti ordinati. Tuttavia, ce la metteremo tutta per far sì che la spedizione avvenga nel più breve tempo possibile. Sarà data la possibilità di cancellare un ordine in ritardo in qualsiasi momento, basta cliccare su Contattaci specificando il proprio numero d'ordine.
  • Talvolta può capitare di dover ritirare un articolo che è divenuto obsoleto o è ormai fuori produzione. Se è stato fatto un acquisto di un articolo obsoleto verrà inviata una comunicazione al più presto possibile e offriremo un prodotto alternativo qualora sia possibile.

Pagamento

Pagamento

  • I pagamenti su internet possono essere fatti in maniera sicura tramite carte Visa, Visa Electron, Mastercard, Switch/Maestro o Solo, PayPal e Worldpay. L'addebito sulla carta sarà registrato come "WIGGLE".
  • Siamo spiacenti, la modalità finanziamento è disponibile solo per clienti nel Regno Unito.
  • Tutti i costi sono espressi in Sterline Inglesi (£) e includono l'Imposta sul Valore Aggiunto (VAT) con percentuale inglese, a meno che non si cambi la valuta dal nostro menù principale. Potrebbe rendersi necessario rivedere i prezzi in caso di aumento della VAT o in caso di un aumento dei prezzi dalla casa produttrice. I clienti hanno diritto ad un rimborso completo se ritengono il rialzo ingiusto.
  • A causa della natura del sistema di pagamento tramite carte di credito, il costo dell'acquisto verrà addebitato nel momento dell'acquisto. Se insorgono problemi in magazzino, il costo dell'articolo viene rimborsato il più velocemente possibile. Il rimborso può impiegare un paio di giorni prima di apparire sul conto del cliente, ciò dipende anche dal tipo di carta utilizzata.
  • Se l'indirizzo di spedizione si trova fuori dal territorio inglese, potrebbe esser chiesto al cliente di pagare costi doganali una volta che l'ordine raggiunge il Paese di destinazione.. Questi e altri costi addizionali relativi alle dogane sono a carico del cliente. Tutti gli ordini sono evasi e spediti dal Regno Unito.

Regolamento di legge

Regolamento di legge

Termini e Condizioni Wiggle sono stipulate in concordanza con la Legge inglese. Dispute legali riguardanti termini e condizioni saranno soggette alla giurisdizione della corte inglese

Consegna

Consegna

  • Gli ordini per l'Italia vengono consegnati da Bartolini o da DHL.
  • I tempi per la messa in spedizione variano a seconda delle disponibilità e i tempi di consegna non sono garantiti e possono essere soggetti a ritardi postali o a forza maggiore per i quali non abbiamo responsabilità.
  • Se l'indirizzo di destinazione corrisponde ad un'area remota i tempi di consegna possono estendersi, a seconda della località specifica.
  • Le consegne non possono essere effettuate a caselle postali. Wiggle SCONSIGLIA vivamente di richiedere la consegna ad hotel o presso altri corrieri. La spedizione di qualunque ordine ad hotel o ad altri corrieri è interamente a rischio e pericolo del cliente. Perciò siamo spiacenti di informare la gentile clientela che Wiggle non può accettare alcuna responsabilità per ordini che non giungeranno all'hotel o al corriere ulteriore, o che siano ricevuti danneggiati. Faremo comunque tutto il possibile per fornire assistenza in queste circostanze.

Annullamento

Annullamento

Gli ordini possono essere annullati solo se non sono già in fase di preparazione. Si prega di controllare il proprio account e seguire le istruzioni per il rimborso. Se l'articolo è già stato spedito si prega di visualizzare la nostra procedura di restituzione.

Secondo il regolamento Consumer Protection (Distance Selling) 2000 il cliente ha diritto ad annullare un ordine in forma scritta (eccetto ordini che hanno subito personalizzazioni) entro sette giorni dalla data di ricezione della merce. Si invita a consultare la nostra pagina sulle restituzioni per i costi sulla restituzione della merce.

Recensioni e commenti

Recensioni e commenti

Incoraggiamo la nostra clientela a lasciare un commento o a scriverci le proprie opinioni sui prodotti del nostro sito. Il contenuto dei commenti viene regolarmente controllato e ci riserviamo il diritto di rimuovere, rifiutare o modificare commenti in qualsiasi momento. Quando si inseriscono delle informazioni sul nostro sito sotto forma di commento, domande o recensione deduciamo che il cliente sappia che ciò che è stato scritto non è protetto da diritti d'autore e che sta quindi autorizzandone la pubblicazione sul sito Wiggle.

Responsabilità

Responsabilità

Non siamo responsabili per spese o danni accidentali. Ciò include, ma non è limitato a, danni a proprietà, entrate perdute, profitti, perdite economiche o commerciali e richieste di terzi.

Faremo il possibile per spedire tutti gli ordini il più velocemente possibile. Tuttavia, non siamo responsabili di qualsiasi ritardo nella consegna delle merci ordinate. Il cliente ha il diritto di annullare, posticipare o richiedere il rimborso di qualsiasi ordine in ritardo previa spedizione dello stesso.

Questa garanzia non limiterà i diritti legali del consumatore.

Politica per l'ambiente

Politica per l'ambiente

Wiggle si preoccupa per l'ambiente ed è lieta di rispettare la Normativa Europea sul riciclo dei rifiuti di apparecchiature elettroniche ed elettriche (WEEE) del 2006. La normativa chiede di minimizzare la quantità di rifiuti elettronici da far smaltire a livello municipale e promuovere invece il riciclaggio delle apparecchiature stesse.

Wiggle sostituirà apparecchiature elettroniche assicurate e reperirà il prodotto danneggiato direttamente a casa del cliente. Le apparecchiature non possono essere cambiate/reperite parzialmente. Se si sta per acquistare una nuova apparecchiatura e si desidera mandarci indietro quella vecchia si prega di inviarla a:

Returns, Wiggle Ltd,
Citadel Logistics Centre
Black Country New Road
Bilston
WV14 7BR.

È obbligatorio restituire l'apparecchiatura entro i 28 giorni dalla data dell'acquisto. I costi di spedizione sono a carico del cliente.

Privacy, diritti d'autore e dichiarazione di non responsabilità

Privacy, diritti d'autore e dichiarazione di non responsabilità

Non divulgheremo il nome o recapito dei clienti a nessun'altra organizzazione senza il loro consenso. I dati sono assolutamente confidenziali e non saranno inviate email non richieste dopo aver acquistato con noi.

Wiggle assicura una fidata politica sulla privacy in piena concordanza con il Data Protection Act del 1998.

Ci aspettiamo che i clienti mantengano la confidenzialità del nome utente e password del proprio account Wiggle.

Non divulgheremo il nome o indirizzo dei clienti a nessun'altra organizzazione senza il loro consenso. I dati sono assolutamente confidenziali e non verranno inviate email non richieste dopo aver acquistato con noi.

Tutti i contenuti di questo sito, testuali e grafici (inclusi i diritti d'autore), sono posseduti e gestiti dal Wiggle Ltd. Nell'accedere alle pagine web di Wiggle, si accetta di scaricare solo i contenuti per uso personale e non commerciale. Non è consentito copiare, trasmettere, salvare, mostrare in pubblico, adattare, cambiare in alcun modo e per nessuna ragione il contenuto del sito Wiggle, senza previa autorizzazione scritta da Wiggle Ltd.

Nell'accedere alle pagine Wiggle, si dà il consenso automatico a non utilizzare né divulgarne il contenuto se non per usi personali.

Conclusione del contratto

Conclusione del contratto

La presentazione dei prodotti in questo negozio on-line non rappresenta un’offerta vincolante, ma un catalogo on-line non vincolante. Cliccando sul pulsante “Acquista” o ”Ordina e paga” si realizza un ordine vincolante dei prodotti presenti nel carrello. Appena ricevuto l’ordine, inviamo un’e-mail automatica che ne conferma la ricezione; l’ordine è processato subito dopo. Con quest’e-mail il contratto di acquisto diventa valido.

Diritti d'autore

Diritti d'autore

Se non diversamente espresso, tutti i diritti, compresi quelli d'autore, contenuti nelle pagine internet Wiggle sono in possesso e sotto il controllo di Wiggle Ltd.

Accedendo alle pagine internet Wiggle acconsentirete a scaricare informazioni solo per uso personale e non a scopoo commerciale.

Non è consentito copiare, trasmettere, salvare, mostrare in pubblico, adattare, cambiare in alcun modo e per nessuna ragione il contenuto del sito wiggle, senza previa autorizzazione scritta da Wiggle Ltd.

Eccezioni e Concessioni

Si consente l'uso di brevi citazioni a patto che venga specificato il nostro sito come fonte originale.

Termini e condizioni del servizio "Avvisami quando torna in stock"

Termini e condizioni del servizio "Avvisami quando torna in stock"

Il servizio "Avvisami quando torna in stock" consente di ricevere una notifica non appena la merce non disponibile torna in stock. Il servizio è efficiente, tuttavia si prega di notare che:

  • Wiggle non può garantire la ricezione dell'email di notifica.
  • L'email di notifica non comporta la prenotazione o pre-ordinazione dell'articolo desiderato. Non è garantito che l'articolo sia ancora in stock dopo aver ricevuto l'email di notifica. Specie se si tratta di un articolo molto ricercato, è possibile che lo stock termini molto velocemente non appena si riceve l'email di notifica.

Termini e condizioni generali per tutte le promozioni e i codici promozionali Wiggle

Termini e condizioni generali per tutte le promozioni e i codici promozionali Wiggle

  • Solo uso online.
  • Offerte soggette a spesa minima (non includono le spese di spedizione).
  • Wiggle si riserva il diritto di terminare la promozione in ogni momento.
  • I codici sconto/promozionali possono essere utilizzati solo per articoli in stock.
  • Gli ordini per gli articoli non in stock non possono essere effettuati.
  • I codici sconto/promozionali non possono essere utilizzati per l’acquisto di coupon regalo.
  • I codici sconto/promozionali non possono essere utilizzati insieme ad altri coupon sconto.
  • Questi codici possono essere usati una sola volta per ciascun account.
  • I codici sconto/promozionali non possono essere utilizzati in modo retroattivo.
  • Gli ordini contenenti marchi esclusi non sono validi per l’applicazione dei codici promozionali.

Politica sulla privacy

Politica sulla privacy

Wiggle Ltd si impegna a proteggere la privacy dei clienti. Utilizzeremo solo le informazioni personali pervenute legalmente (in concordanza con il Data Protection Act del 1998 e le General Data Protection Regulations del 2018). Chiediamo informazioni personali per due ragioni: per completare gli ordini e per fornire il miglior servizio possibile. Se si è fornito il proprio consenso, Wiggle invierà informazioni riguardo ai nuovi prodotti, alle promozioni e ai servizi disponibili. Non invieremo email in futuro senza il consenso del cliente. Riserviamo ai clienti il diritto di rifiutare qualsiasi email pubblicitaria futura.

Il tipo di informazioni che chiederemo al momento della registrazione sul sito includono:

  • Nome
  • Indirizzo
  • Numero di telefono
  • Indirizzo e-mail
  • Dettagli della carta di credito/debito
  • Indirizzo IP

Queste informazioni verranno salvate nel nostro sistema interno e il nostro sito semplicemente riconoscerà l'utente come cliente Wiggle. Non chiederemo in alcun caso informazioni sensibili senza il consenso esplicito del cliente. Le informazioni possedute da Wiggle devono essere accurate e aggiornate. È possibile verificare le proprie informazioni visitando il proprio account o scrivendoci un'e-mail. Se si riscontrano delle inaccuratezze, queste verranno immediatamente rimosse o corrette. Le informazioni personali in nostro possesso saranno custodite in tutta sicurezza conformemente alla nostra politica sulla sicurezza interna e alla legge. Non trasferiremo né venderemo informazioni personali. Wiggle si riserva il diritto di usare tecnologie telematiche per rintracciare i movimenti dei clienti sul nostro sito. Se si ha qualsiasi domanda o commento sulla nostra politica sulla privacy scrivere un'e-mail a info@wigglesport.it.

Uso delle informazioni personali

Usiamo le informazioni da voi fornite per i seguenti scopi:

  • Per inviarvi gli aggiornamenti sullo status dei vostri ordini o richieste
  • Per inviarvi la nostra newsletter e i dettagli delle nostre offerte e promozioni alle quali crediamo potrete essere interessati
  • Per migliorare il design e il contenuto del sito internet wiggle.co.uk
  • Per conoscere le procedure di acquisto della clientela registrata
  • Per realizzare campagne marketing e attività promozionali incentrate sui nostri prodotti e servizi
  • Per collaborare con i provider dei social media, quali Facebook, Instagram e Twitter, attraverso i quali interagiamo con voi
  • Usiamo cookies per offrirvi la migliore esperienza possibile sul nostro sito e per consentire a soggetti terzi di adattare gli annunci pubblicitari che vedete sul nostro sito (per maggiori informazioni, si prega di consultare la nostra politica sui cookies nella sua interezza)
  • Per realizzare pubblicità su vari social media e altre piattaforme online (ad es. Google, Facebook)

Quando si effettua un ordine è necessario fornire il proprio nome, indirizzo email, indirizzo di consegna e dettagli per il pagamento, a seconda del metodo selezionato. Questo ci permetterà di evadere l'ordine e inviare una notifica sullo stato di avanzamento. Potremmo anche chiedere il recapito telefonico che ci consente di contattare il cliente il più velocemente possibile se riscontriamo un problema nell'ordine.

Consenso clienti
Nell’inserire i propri dati su Wiggle si acconsente alla raccolta e all’uso di informazioni da parte di Wiggle e del Service Provider (se esistente) per completare l'ordine. Se decidiamo di modificare la nostra politica sulla privacy pubblicheremo le modifiche in questa pagina in modo da tenere aggiornati i clienti sulle informazioni richieste, come vengono usate e sotto quali circostanze vengono rilasciate.

Indirizzo e-mail

L'indirizzo e-mail dei clienti verrà utilizzato per comunicare informazioni riguardo all'ordine e agli articoli acquistati.

L'indirizzo e-mail sarà usato a scopi pubblicitari a meno che il cliente non cancelli la propria iscrizione. E' possibile cancellare l'iscrizione in qualunque momento attraverso la sezione "Il mio account", al link https://www.wigglesport.it/secure/myaccount. Se non si desidera ricevere informazioni su prodotti e servizi è possibile cancellare l'iscrizione cliccando sul link apposito, presente nella parte in alto delle newsletter pubblicitarie inviate da Wiggle, o cambiando le proprie preferenze dal proprio account sul sito Wiggle https://www.wigglesport.it/secure/myaccount

Sicurezza dei dati
Il nostro sito internet è progettato per proteggere le informazioni richieste da accessi non autorizzati. Salvaguardiamo la privacy dei clienti utilizzando procedure fisiche, elettroniche e manageriali. Per proteggere ancora di più la privacy, verifichiamo l'identità prima di permettere l’accesso al proprio profilo personale o prima di consentire la modifica dei propri dati. Ci impegniamo a proteggere la privacy e attuare misure di sicurezza per bloccare qualsiasi accesso non autorizzato o uso non consentito dei dati personali dei clienti.

Migliorare il nostro servizio
Wiggle non vende, scambia o noleggia le informazioni personali dei clienti a terzi. Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, utilizziamo informazioni non identificabili per aiutarci a prendere decisioni sul miglioramento del sito internet Wiggle. Condividiamo alcune informazioni con i nostri sponsor e altre parti verificate e sicure con le quali intratteniamo rapporti professionali. Ad esempio, comunichiamo ai pubblicitari quale area del sito ha ricevuto più visite, o più specificatamente quanti clienti hanno visitato determinate pagine. Tuttavia, non divulghiamo informazioni identificabili di nessun cliente Wiggle a scopo pubblicitario. Inoltre non usiamo né condividiamo informazioni personali identificabili senza aver prima chiesto il consenso del cliente.

Cookie
I cookie sono dei codici identificativi alfanumerici che vengono trasferiti sull’hard drive del computer dell'utente tramite le pagine web visitate di recente. Essi permettono di riconoscere il borwser e fornire i dati delle ricerche in campo di acquisti online, così da proporre le offerte più mirate. Inoltre i cookie permettono di salvare le informazioni contenute nel carrello tra una visita e un’altra. Nei browser più comuni è possibile disabilitare, rifiutare o notificare la ricezioni di nuovi cookie dalla sezione Aiuto. Va ricordato che la disabilitazione dei cookie non permette il salvataggio di determinate informazioni utili per usare appieno il sito wigglesport.it.

Si invita a leggere la nostra sezione completa sui cookie per maggior informazioni.

Strumenti per analisi

Google Analytics è un sistema usato da diversi siti per registrare informazioni sulle visite ricevute. Google genera sei diversi cookie con scadenza da 30 minuti a 2 anni e sono principalmente usati per distinguere utenti alla loro prima visita e visitatori regolari. I cookie ci permettono anche di far sì che il sito funzioni il più correttamente possibile per i nostri utenti. Questi cookie sono in grado di riconoscere il numero di un cliente anonimo quando un utente ha effettuato il log-in nel sito. Ciò permette ai nostri sistemi backend di assicurare l'accuratezza dei dati di Google Analytics e ad aiutarci a far sì che la navigazione sia rilevante per l'utente in tutte le pagine visitate. Non contengono informazioni personali o identificabili. Si possono leggere più informazioni su come Google usa i cookie su http://www.google.co.uk/policies/privacy/ (in inglese). Questi cookie possono essere usati per aiutarci ad adattare gli inserti pubblicitari su piattaforme quali Google e Facebook.

Si prega di leggere i termini e le condizioni d'uso dei cookie per maggiori informazioni.

Wiggle potrebbe talvolta condividere i dati con risorse analitiche esterne. Ciò viene svolto con l'obiettivo di conoscere meglio il cliente e le abitudini di acquisto e riconoscere malfunzionamenti del sito, in modo da poter creare un'offerta più rilevante caso per caso. Queste risorse esterne verranno impiegate solo per l'uso analitico stabilito nel contratto. Il fornitore del servizio è contrattualmente obbligato a non condividere questi dati e a tenerli al sicuro secondo gli standard Wiggle. In caso di inadempimento a tale obbligo da parte del fornitore, Wiggle recupererà i dati e adotterà tutte le azioni necessarie per assicurare che il fornitore non abbia più accesso ai dati condivisi. I cookie provenienti da parti terze e usati su Wiggle sono conformi agli standard fissati per i cookie provenienti direttamente da Wiggle e non raccoglierà nessuna informazione personale o identificabile.

Social Media Plug-in
I Social Media Plug-in sono strumenti di Facebook e Twitter utilizzati per ottenere dati e informazioni. Essi consentono, tra l'altro, di riconoscere i clienti su diversi dispositivi per scopi pubblicitari, conformemente ai termini d'uso di ciascun social media.

Privacy internazionale
La politica sulla privacy menzionata sopra potrebbe essere non applicabile in tutti i Paesi che hanno accesso a Wiggle. Alcune politiche di sicurezza potrebbero essere soggette a modifiche in base al Paese dell’utente.

Divulgazione

Non divulgheremo i dati personali dei clienti a terzi. E' possibile scriverci un e-mail per chiedere di smettere di ricevere informazioni su di noi e sui nostri servizi cliccando qui. Per ulteriori informazioni sulla privacy si prega di contattarci scrivendo a data@wiggle.co.uk.

Torna in alto