Termini e condizioni del servizio Wiggle

Payment

Payment

Payment can be made via our secure check out pages using your credit or debit card (details of accepted credit or debit cards are provided during the checkout process). You can also pay using PayPal. Card charges will appear on your statement as "WIGGLE".

When placing an order you undertake that all details you provide to us are true and accurate, that you are an authorised user of the credit or debit card, bank account or PayPal account used to place your order and that there are sufficient funds to cover the cost of the goods.

You may also be able to make payment through our finance partner V12 Retail Finance. In order to be considered for finance you must be at least 18 years of age, resident in the United Kingdom, have a Credit/Debit card and a bank or building society account. You must also be employed or self-employed in full or part time work (16 hours per week) or retired and in receipt of a pensions or in receipt of a disability benefit. Your application for finance will be determined by our finance partner who will notify us and you if your application is successful. If successful, you will be provided with a credit agreement to sign.  All finance orders are subject to a minimum deposit of 10%.

The cost of international products and services may fluctuate.

All prices are quoted in pounds sterling (£) and include Value Added Tax (VAT) where applicable.

Due to the nature of the clearing system your credit card payment will be taken at the point of processing. If a problem in supply should occur, your payment method will be refunded as soon as possible.  The refund may take a couple of days to show as cleared funds on your account, depending on payment provider.

If your delivery address is outside of the UK, you may be required to pay import duties and taxes when your Wiggle order reaches your destination country. These and any additional charges for customs clearance are your responsibility. All orders are fulfilled and despatched from the UK.

Delivery costs will be charged in addition; such additional charges are clearly displayed where applicable and included in the 'Grand Total'.

Note: By linking a payment card to your account, you give us continuous permission to automatically charge that card for the required value to cover the payment amount when you use your account to place an order specifying the use of this payment card.

We may charge the payment card again if the previous attempt failed.

You can stop the permission by unlinking the card from your account at any time.

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Termini e condizioni regolano l'uso di Wiggle. Visitando il nostro sito, si accettano automaticamente i termini e le condizioni di Wiggle. Ci riserviamo il diritto di cambiare termini e condizioni in qualsiasi momento, è responsabilità dell'utente controllare regolarmente prima di procedere a qualsiasi acquisto. Ciò non intaccherà i diritti legali del consumatore.

Wiggle è il nome commerciale dell'impresa Wiggle Ltd, registrata nel Regno Unito con sede a 1000 Lakeside, Suite 310, Third Floor N E Wing, Portsmouth, Hampshire, PO6 3EN / Numero di società: 2667809 / Partita IVA: 884 2571 94

Disponibilità / Stima tempi di spedizione

Disponibilità / Stima tempi di spedizione

  • Facciamo del nostro meglio per assicurare la disponibilità dei prodotti e cerchiamo di spedire tutti gli articoli entro il tempo stimato. Per qualsiasi ritardo il cliente verrà informato tramite email e il prodotto verrà spedito al più presto possibile non appena lo riceviamo in magazzino. Se sono stati ordinati più articoli, alcuni di essi potranno arrivare separatamente.
  • Wiggle non è responsabile dei ritardi nella spedizione dei prodotti ordinati. Tuttavia, ce la metteremo tutta per far sì che la spedizione avvenga nel più breve tempo possibile. Sarà data la possibilità di cancellare un ordine in ritardo in qualsiasi momento, basta cliccare su Contattaci specificando il proprio numero d'ordine.
  • Talvolta può capitare di dover ritirare un articolo che è divenuto obsoleto o è ormai fuori produzione. Se è stato fatto un acquisto di un articolo obsoleto verrà inviata una comunicazione al più presto possibile e offriremo un prodotto alternativo qualora sia possibile.

Regolamento di legge

Regolamento di legge

Termini e Condizioni Wiggle sono stipulate in concordanza con la Legge inglese. Dispute legali riguardanti termini e condizioni saranno soggette alla giurisdizione della corte inglese

Consegna

Consegna

  • Gli ordini per l'Italia vengono consegnati da Bartolini o da DHL.
  • I tempi per la messa in spedizione variano a seconda delle disponibilità e i tempi di consegna non sono garantiti e possono essere soggetti a ritardi postali o a forza maggiore per i quali non abbiamo responsabilità.
  • Se l'indirizzo di destinazione corrisponde ad un'area remota i tempi di consegna possono estendersi, a seconda della località specifica.
  • Le consegne non possono essere effettuate a caselle postali. Wiggle SCONSIGLIA vivamente di richiedere la consegna ad hotel o presso altri corrieri. La spedizione di qualunque ordine ad hotel o ad altri corrieri è interamente a rischio e pericolo del cliente. Perciò siamo spiacenti di informare la gentile clientela che Wiggle non può accettare alcuna responsabilità per ordini che non giungeranno all'hotel o al corriere ulteriore, o che siano ricevuti danneggiati. Faremo comunque tutto il possibile per fornire assistenza in queste circostanze.

Annullamento

Annullamento

Gli ordini possono essere annullati solo se non sono già in fase di preparazione. Si prega di controllare il proprio account e seguire le istruzioni per il rimborso. Se l'articolo è già stato spedito si prega di visualizzare la nostra procedura di restituzione.

Secondo il regolamento Consumer Protection (Distance Selling) 2000 il cliente ha diritto ad annullare un ordine in forma scritta (eccetto ordini che hanno subito personalizzazioni) entro sette giorni dalla data di ricezione della merce. Si invita a consultare la nostra pagina sulle restituzioni per i costi sulla restituzione della merce.

Restituzioni

Restituzioni

Il cliente ha il diritto di cancellare e restituire un ordine entro il tempo massimo previsto da Wiggle. Si prega di notificarcelo tramite il proprio account cliccando su link restituzioni specificando il motivo della restituzione dell'articolo e seguendo le istruzioni necessarie. Per la guida completa sulle restituzioni cliccare qui

.

Recensioni e commenti

Recensioni e commenti

Incoraggiamo la nostra clientela a lasciare un commento o a scriverci le proprie opinioni sui prodotti del nostro sito. Il contenuto dei commenti viene regolarmente controllato e ci riserviamo il diritto di rimuovere, rifiutare o modificare commenti in qualsiasi momento. Quando si inseriscono delle informazioni sul nostro sito sotto forma di commento, domande o recensione deduciamo che il cliente sappia che ciò che è stato scritto non è protetto da diritti d'autore e che sta quindi autorizzandone la pubblicazione sul sito Wiggle.

Responsabilità

Responsabilità

Non siamo responsabili per spese o danni accidentali. Ciò include, ma non è limitato a, danni a proprietà, entrate perdute, profitti, perdite economiche o commerciali e richieste di terzi.

Faremo il possibile per spedire tutti gli ordini il più velocemente possibile. Tuttavia, non siamo responsabili di qualsiasi ritardo nella consegna delle merci ordinate. Il cliente ha il diritto di annullare, posticipare o richiedere il rimborso di qualsiasi ordine in ritardo previa spedizione dello stesso.

Questa garanzia non limiterà i diritti legali del consumatore.

Conclusione del contratto

Conclusione del contratto

La presentazione dei prodotti in questo negozio on-line non rappresenta un’offerta vincolante, ma un catalogo on-line non vincolante. Cliccando sul pulsante “Acquista” o ”Ordina e paga” si realizza un ordine vincolante dei prodotti presenti nel carrello. Appena ricevuto l’ordine, inviamo un’e-mail automatica che ne conferma la ricezione; l’ordine è processato subito dopo. Con quest’e-mail il contratto di acquisto diventa valido.

Diritti d'autore

Diritti d'autore

Se non diversamente espresso, tutti i diritti, compresi quelli d'autore, contenuti nelle pagine internet Wiggle sono in possesso e sotto il controllo di Wiggle Ltd.

Accedendo alle pagine internet Wiggle acconsentirete a scaricare informazioni solo per uso personale e non a scopoo commerciale.

Non è consentito copiare, trasmettere, salvare, mostrare in pubblico, adattare, cambiare in alcun modo e per nessuna ragione il contenuto del sito wiggle, senza previa autorizzazione scritta da Wiggle Ltd.

Eccezioni e Concessioni

Si consente l'uso di brevi citazioni a patto che venga specificato il nostro sito come fonte originale.

Termini e condizioni del servizio "Avvisami quando torna in stock"

Termini e condizioni del servizio "Avvisami quando torna in stock"

Il servizio "Avvisami quando torna in stock" consente di ricevere una notifica non appena la merce non disponibile torna in stock. Il servizio è efficiente, tuttavia si prega di notare che:

  • Wiggle non può garantire la ricezione dell'email di notifica.
  • L'email di notifica non comporta la prenotazione o pre-ordinazione dell'articolo desiderato. Non è garantito che l'articolo sia ancora in stock dopo aver ricevuto l'email di notifica. Specie se si tratta di un articolo molto ricercato, è possibile che lo stock termini molto velocemente non appena si riceve l'email di notifica.

Termini e condizioni generali per tutte le promozioni e i codici promozionali Wiggle

Termini e condizioni generali per tutte le promozioni e i codici promozionali Wiggle

  • Solo uso online.
  • Offerte soggette a spesa minima (non includono le spese di spedizione).
  • Wiggle si riserva il diritto di terminare la promozione in ogni momento.
  • I codici sconto/promozionali possono essere utilizzati solo per articoli in stock.
  • Gli ordini per gli articoli non in stock non possono essere effettuati.
  • I codici sconto/promozionali non possono essere utilizzati per l’acquisto di coupon regalo.
  • I codici sconto/promozionali non possono essere utilizzati insieme ad altri coupon sconto.
  • Questi codici possono essere usati una sola volta per ciascun account.
  • I codici sconto/promozionali non possono essere utilizzati in modo retroattivo.
  • Gli ordini contenenti marchi esclusi non sono validi per l’applicazione dei codici promozionali.