Colpo in Serie A: ecco Guler, il Real lo ha scaricato

A sorpresa Guler potrebbe lasciare il Real Madrid e approdare in Serie A. Il suo nome potrebbe fare a caso per una squadra considerando che il Real Madrid lo ha scaricato.

Arrivato a Madrid come uno dei talenti più puri e importanti del calcio mondiale, Guler non ha assolutamente rispettato le attese e in questi giorni si sta addirittura ipotizzando una sua partenza.

Guler Serie A
Guler potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A – wigglesport.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid durante il calciomercato estivo potrebbe decidere di lasciarlo partire. Una ipotesi che una big di Serie A sembra essere pronta a sfruttare per regalarsi un colpo importante per ambire a traguardi assolutamente più alti di quelli attuali.

Calciomercato: Guler in Serie A, ecco con chi firma

Guler potrebbe approdare in Serie A durante il prossimo calciomercato estivo. Il Real Madrid starebbe ragionando sulla possibilità di darlo in prestito per consentirgli di giocare con maggiore continuità. Si parla anche della possibilità di vederlo arrivare a titolo definitivo, ma possiamo dire che difficilmente gli spagnoli si priveranno del calciatore considerando anche le qualità e la possibilità di schierare in campo in futuro un giocatore di assoluto livello. Per questo motivo l’ipotesi più probabile è quella di una partenza temporanea.

Il sito spagnolo ha parlato soprattutto di squadre inglesi su Guler, ma non è da escludere un sondaggio della Juventus durante il calciomercato estivo. E’ una possibilità da considerare visto che, almeno per il momento, non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Guler Serie A
La Juventus potrebbe sondare il terreno per Guler – wigglesport.it – foto Lapresse

Al momento l’unica certezza è rappresentato dal fatto che il Real Madrid non confermerà il calciatore. Una cessione importante considerando anche le aspettative che c’erano su di lui. Ora vedremo cosa succederà e quali saranno anche le scelte dello stesso calciatore, che ha voglia di rilanciare dopo un periodo non facile.

La Juventus pensa a Guler

La Juventus valuta il profilo di Guler per il prossimo calciomercato. Una ipotesi da tenere in considerazione visto il Real Madrid non ha nessuna intenzione di confermarlo in rosa. Vedremo cosa succederà ed alla fine quali saranno le scelte anche dello stesso turco, che ha bisogno di giocare per rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Impostazioni privacy