Guardiola lo scippa al Milan, si trasferisce al Manchester City

Inserimento last minute da parte del Manchester City che è pronto a soffiare il gioiellino al Milan: per gli esperti è un talento assoluto

Duello di calciomercato a distanza tra il Milan e il Manchester City. Proprio a margine delle festività natalizie il club inglese è riuscito nell’impresa di vincere il Mondiale per Club, trionfo roboante da parte degli uomini del tecnico spagnolo che ha così confermato di essere uno degli allenatori migliori della storia.

Milan Manchester City duello Popovic
Il City punta un grande talento ambito anche dal Milan (LaPresse) – Wigglesport.it

Questo è uno dei motivi per cui i talenti più interessanti del mondo scelgono il City. Oltre alla storia recente del club e alla munifica proprietà, a fare gola ai baby fenomeni è anche la possibile di crescere, allenati da un tecnico top come Guardiola.

Sono tanti i giovani e promettenti calciatori nel mirino dei campioni d’Europa e del Mondo in carica. Come confermato dall’agente, il City è molto vicino alla chiusura per l’argentino Echeverri, considerato in patria il nuovo Messi. Non solo, il club inglese segue anche un altro talento promettentissimo ambito anche dal Milan.

Duello Milan-Manchester City: i due club di contendono il baby fenomeno

Fari puntati ancora una volta in Serbia per il Milan che punta ad imbastire  un’operazione già vista in passato. Il nome seguito da mesi dal club rossonero è quello di Matija Popovic, da diverso tempo accostato al club rossonero che ora rischia di dover fare i conti con più di qualche rivale. Il fantasista classe 2006 arriverebbe dal Partizan Belgrado, in un affare che ricalcherebbe a grandi linee quello di Marko Lazetic.

Milan Manchester City duello Popovic
Il Milan rischia di essere superato dal City (LaPresse) – Wigglesport.it

Arrivato anch’egli dal campionato, anche se dalla Stella Rossa, l’attaccante ha giocato prevalentemente in Primavera prima di essere girato in prestito in Olanda al Fortuna Sittard: 8 partite e nessun goal per il giovane classe 2004 che potrebbe tornare in rossonero al termine della stagione.

Il Milan sembra intenzionato a tenere il colpo su Popovic finché non sarà detta l’ultima parola. Posizione non più di vantaggio per il club rossonero che, come riporta Football Insider, sembra sia stata scavalcato dal Manchester City.

Popovic, che aveva espresso gradimento nei confronti del club rossonero,  non disdegnerebbe di trasferirsi in quello che oggi è il club più forte del mondo. Il calciatore sarà svincolato a gennaio. Nei prossimi giorni sapremo quale sarà la sua scelta. Il Milan, intanto, sempre in attacco insiste per Guirassy dello Stoccarda.

Impostazioni privacy