Elisabetta Gregoraci pazzesca, la modella e showgirl prosegue con scatti da urlo: dettagli che fanno salire la febbre ai fan
Quasi ogni giorno, ormai è da tempo immemore una splendida abitudine per lei e per tutti, Elisabetta Gregoraci regala visioni micidiali. Essendo di fronte a una delle modelle e showgirl più famose e affascinanti d’Italia, la cosa non sorprende o non dovrebbe sorprendere più. Ma è davvero difficile trattenere i boati di ammirazione quando si tratta di lei, dallo stile e dalla sensualità unici.

Un mix pazzesco e spettacolare che abbiamo imparato a conoscere da tempo, sulle passerelle, sui social e in tv. Cambiano gli scenari, non cambia assolutamente mai il risultato. La splendida calabrese più va avanti e più pare poter diventare seducente, superando sempre i propri limiti e facendoci sognare ad occhi aperti.
Le sue apparizioni sono sempre degne di nota e ce lo ha dimostrato, di recente, anche nella vacanza a Dubai che si è concessa insieme a suo figlio. L’estate è ormai un lontano ricordo ma non per lei, che si è goduta alcuni giorni di sole e mare e si è esibita con delle pose in bikini semplicemente illegali, ribadendo la sua silhouette statuaria e dalle curve avvolgenti. Una vera e propria garanzia, in questo senso, Elisabetta, per il quale siamo incerti se dire che stia vivendo una seconda giovinezza o se la sua giovinezza, a 43 anni, non sia ancora finita e sia destinata in realtà a non concludersi mai.
Elisabetta Gregoraci, sotto la giacca quasi niente: quello spacco fa venire le vertigini
Ai posteri l’ardua sentenza, i tantissimi ammiratori (oltre due milioni di followers su Instagram) continuano a godersela senza soste, altroché. E se dalle spiagge di Dubai si passa a Parigi che va incontro all’inverno, le temperature rimangono elevatissime in ogni caso.

“Freddo fuori, stile dentro”, scrive Elisabetta nella didascalia dell’ultimo post. Gli shooting nella capitale francese sono da incorniciare, la sua eleganza e sensualità non si smentiscono mai. E le visioni della Gregoraci scaldano inevitabilmente il cuore dei fan, con uno spacco assurdo che fuoriesce dalla lunga giacca. Gambe infinite in primo piano, visione ultra seducente che attira, manco a dirlo, uno stuolo di like e commenti carichi di entusiasmo: “Bella come il sole”, “Brilli ovunque”, “Chic e stupenda”, “Meravigliosa ogni giorno di più”.