Elisabetta Gregoraci, i suoi look sono sempre favolosi: la showgirl calabrese ci regala scatti su scatti di rara eleganza
Anche dall’altra parte del mondo, la bellezza e il fascino di Elisabetta Gregoraci sono sempre immediatamente riconoscibili. La showgirl calabrese sta regalando spettacolo in questi giorni con una serie di post memorabili sui social.

Un vero e proprio diario di viaggio, quello che Elisabetta ci sta offrendo dal Vietnam, dove si è recata per una vacanza che aspettava da molto. Come lei stessa aveva anticipato prima della partenza, un luogo estremamente suggestivo che da sempre aveva voluto visitare e che le sta suscitando le emozioni che lei si aspettava. Un luogo, il paese del Sud-Est asiatico, nel quale Elisabetta sta spaziando tra la vita notturna e lunghe escursioni durante il giorno in autentici paradisi naturalistici.
Il tutto, corredato dalle sensazioni raccontate a margine di ogni post. Vere e proprie meraviglie che stanno coinvolgendo a propria volta i fan, trascinati in un mondo fantastico. Ma oltre paesaggi mozzafiato e tradizioni millenarie che sono certamente motivi di interesse considerevoli, il vero spettacolo, manco a dirlo, è osservare la 43enne, sorridente e suadente come suo solito, con un fascino e una sensualità che si esprimono sempre al massimo.
Elisabetta Gregoraci regina del Vietnam, una gonna che toglie il respiro in mezzo alla natura
Per i suoi oltre due milioni di followers su Instagram, è sempre un piacere perdersi nella sua bellezza leggendaria. Immortalata da scatti verosimilmente effettuati dal suo nuovo fidanzato, Giulio Fratini, dopo che in precedenza Elisabetta era stata in vacanza a Dubai con il figlio.

Un sorriso contagioso e una posa da infarto, con una delle baie più affascinanti di tutto il Vietnam sullo sfondo e una bellezza spaziale, quella della Gregoraci. Gonna spettacolare e gambe perfette, sapientemente accavallate, per far sognare ad occhi aperti il numeroso pubblico. Ancora una volta, la presenza scenica di Elisabetta ha la meglio e raccoglie una valanga di like.
Arrivano anche complimenti e messaggi d’amore incondizionato, quelli che si è meritata con il suo fare sorridente e di classe, al di là delle critiche degli hater: “Se non ci fossi bisognerebbe inventarti”, “Stupenda come sempre”, “La semplicità mediterranea in assoluto”, “Più bella di tutte le bellezze del web”, “Che classe”, “Segni particolari: sempre bellissima”.