Grande Fratello, scoppia la bufera: “Non lo abbiamo mandato in onda”

Il Grande Fratello finisce nella bufera più totale dopo la clamorosa rivelazione su un servizio non mandato in onda

Uno dei programmi televisivi più visti dagli italiani è senza ombra di dubbio il Grande Fratello, programma condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio di Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e della giovanissima Rebecca Staffelli, colei a cui è affidato il compito di controllare i social. Rispetto all’inizio possiamo dire che le ultime edizioni sono un vero e proprio tour de force per i concorrenti: si inizia a settembre per finire a marzo.

Rivelazione shock sul Grande Fratello: nessuno ci vuole credere
Grande Fratello nella bufera: la rivelazione lascia senza parole (Ansafoto) – wigglesport.it

Sei mesi in cui si instaurano dei veri e propri rapporti che vanno dall’amicizia a legami d’amore. Più volte all’interno della casa si formano coppie destinate a sopravvivere fuori della casa o anche coppie che durano poco settimane. Ognuno ha la propria storia, ma il pubblico resta spesso impressionato da quello che accade nella casa più spiata degli italiani.

Con il passare degli anni e l’evolversi del mondo social, il Grande Fratello è diventato a tutti gli effetti la casa degli italiani: basta andare banalmente sul canale 55 di Mediaset per poter seguire, tutto il giorno, le vicende dei concorrenti. Nelle ultime ore però è scoppiata una vera e propria bufera per una rivelazione su un’edizione passata, una notizia che ha sconvolto gli appassionati.

Grande Fratello, rivelazione shock: “Puntata mai andata in onda”

Faranno discutere le rivelazioni di Daniela Collu, ex autrice del programma più spiato d’Italia che ha messo in luce quello che possiamo definire il lato piccante della casa del Grande Fratello. Ecco le sue parole rilasciate a Tintoriapodcast: “La prima puntata del Grande Fratello Vip è gente che entra e dice tesoro“.

Inizia così l’incredibile rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. “Preferivo quando entravano, si stringevano la mano e tu pensavi che tempo tre giorni avrebbero fatto l’amore, anche in confessionale” continua così Daniela Collu che poi prosegue “Mi ricordo una volta, stavamo facendo le prove generali della finale. Durante le prove i concorrenti vengono chiusi in una stanza perché nel resto della casa devono fare le prove d’ingresso dell’ospite, la prova immunità. In quell’edizione (e in quella puntata in particolare) era presente una coppia di fidanzatini nel tugurio. Noi avevamo le regie aperte sia sulla casa che sul tugurio ma in tugurio non ci eravamo ancora andati e perciò i due erano da soli, nella loro testa erano da soli. Hanno fatto l’amore e ci siamo guardati in silenzio questa puntata mai andata in onda“.

"Puntata mai andata in onda": il Grande Fratello finisce nella bufera
Grande Fratello, nella bufera dopo le parole dell’ex autrice (Ansafoto) -wigglesport.it

All’interno del GF, come detto, ci sono sempre state delle storie d’amore ma è chiaro che le parole, piuttosto forti, di Daniela Collu hanno fatto il giro del web e sono arrivate, in poco tempo, all’orecchio di tutti gli appassionati di un programma. Ancora una volta il noto programma televisivo fa discutere tutti.

Impostazioni privacy