Giuntoli ammalia i tifosi: sta preparando un colpo a cinque stelle

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, starebbe preparando un grande colpo di mercato in vista della prossima stagione

La Juventus vola sulle ali dell’entusiasmo e grazie ai gol decisivi realizzati dai propri difensori. Con Dusan Vlahovic ancora a secco e ancora alle prese con gli ormai consueti problemi di natura muscolare, il nuovo e inatteso bomber della squadra di Massimiliano Allegri è il più illustre dei carneadi, l’ex difensore del Frosinone Federico Gatti. Venticinque anni, piemontese doc, cresciuto nel settore giovanile del Torino, nelle ultime due gare contro Monza e Napoli ha regalato sei punti alla Juve firmando i due decisivi gol della vittoria. E mentre la squadra si gode il duello scudetto con l’Inter, un obiettivo che neanche il più ottimista dei tifosi bianconeri avrebbe osato immaginare, la società lavora per il futuro.

Giuntoli vuole un colpo
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Wigglesport.it

Il responsabile dell’area tecnica Cristiano Giuntoli si sta muovendo sia in vista dell’ormai imminente sessione invernale di mercato che nell’ottica della prossima stagione. E le notizie più interessanti per i tifosi bianconeri arrivano proprio in vista di un’estate che si preannuncia quanto mai bollente. L’ex ds del Napoli rispetto al mercato estivo scorso avrà nel suo mazzo molte carte buone i più da poter mettere sul tavolo: in primis la qualificazione in Champions League, necessaria per convincere giocatori di grido ad accettare il trasferimento a Torino.

Giuntoli fa impazzire i tifosi: la Juventus prepara un super colpo a centrocampo

Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai Paolo Paganini, Giuntoli starebbe trattando l’ingaggio di un grande centrocampista che a giugno prossimo sarà svincolato e dunque libero di accasarsi ovunque a parametro zero. Questo il messaggio pubblicato su X: “Buongiorno a tutti. Dal vicino Principato mi giunge notizia di un nuovo contatto tra la Juventus e Volker Struth manager di Toni Kroos che va a scadenza nel 2024. Il tedesco è un pallino di Allegri e potrebbe essere lui il rinforzo di qualità per il centrocampo“.

Kroos verso la Juventus
Il centrocampista tedesco Toni Kroos (LaPresse) – Wigglesport.it

Toni Kroos lascerà il Real Madrid dopo dieci lunghi anni in cui con la maglia bianca delle merengues ha vinto tutto il conquistabile. Campione del mondo nel 2014 con la Germania, il 34enne centrocampista di Greifswald ha deciso di andare altrove a spendere nel migliore dei modi gli ultimi anni di una carriera comunque straordinaria.

E un eventuale trasferimento alla Juventus non può non essere un’opzione gradita a un giocatore del suo livello. L’ingaggio di Kroos sarebbe tra l’altro il segnale di una probabilissima conferma di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Con buona pace dei suoi tanti detrattori.

Impostazioni privacy