Giorgia Rossi, a Natale puoi: l’ultima foto infiamma Instagram

Giorgia Rossi incendia il Natale dei suoi ammiratori con un look stratosferico, la splendida giornalista di DAZN è un capolavoro seducente

Se lo scorso anno il campionato di calcio, in questo periodo, era rimasto fermo per lunghe settimane a causa del Mondiale in Qatar, stavolta il calendario propone partite continue anche durante le vacanze di Natale. Una buona notizia, senza dubbio, per gli appassionati, che tra i match di Serie A e Coppa Italia di certo non si annoieranno. E soprattutto potranno continuare a godersi le loro beniamine indiscusse, le giornaliste sportive dalla più grande bravura e dal più grande fascino, come Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi abito rosso spacco totale gambe
Giorgia Rossi, quando c’è lei su DAZN è sempre boom totale di ascolti (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Ormai lo sappiamo da tempo, la giornalista romana classe 1987 è una delle preferite dal grande pubblico e non è difficile capire il perché. Molto preparata e professionale, competente e appassionata, ma anche bellissima e seducente, in grado di lasciarci sempre senza fiato. Nel corso degli anni, Giorgia si è imposta tra le presenze televisive più amate nel suo settore e dopo i tanti anni a Sport Mediaset sta confermando tutto il bene che già si diceva su di lei a DAZN.

Nell’emittente streaming, non sta assolutamente patendo il ‘confronto’ con Diletta Leotta, anzi. Il pubblico può godersi una accoppiata davvero super e non sono in pochi coloro che preferiscono Giorgia alla conduttrice siciliana. Anche in questi giorni, naturalmente, la Rossi sta regalando spettacolo nel corso delle dirette. E prima di Natale ha fatto davvero uno splendido regalo ai suoi tanti ammiratori (oltre mezzo milione di followers su Instagram).

Giorgia Rossi a Natale accende la passione: lo spacco con la zip è super provocante, che gambe

Il sabato calcistico pre natalizio su DAZN ha offerto tanti appuntamenti di grande interesse, come il match tra Frosinone e Juventus. Giorgia era in studio a commentarlo con Alessandro Matri e si è presentata così, con un look davvero da capogiro, il massimo dell’eleganza e della sensualità.

Giorgia Rossi abito rosso spacco totale gambe
Giorgia Rossi, abito micidiale con dettagli illegali: fan in delirio (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Un lungo vestito rosso a incorniciare la sua silhouette sublime e conturbante, con il dettaglio di una zip a concludersi in uno spacco vertiginoso. Una visione che mette in risalto le sue gambe perfette e accende inevitabilmente la fantasia dei fan. I commenti sono entusiasti e non potrebbe essere altrimenti: “La bionda più bella del mondo”, “Giorgia sei uno spettacolo”, “Senza paragoni”, “Ma il tavolo a DAZN quando lo togliete?”.

Impostazioni privacy