Gaia Sabbatini, i like sono veloci: in abito da sera incanta Instagram

Una delle atlete italiane più belle in circolazione si mette in mostra sui social media, facendo migliaia di like. I fan sono in estasi.

Sono ormai moltissime le atlete, italiane o straniere, che si sono lanciate sui social media. Molte di loro sfruttano fascino, bellezza naturale e fisicità tonica per diventare ancora più celebri e far parlare di sé.

gaia sabbatini like
Gaia Sabbatini, non solo piste d’atletica (Ansa) – Wigglesport.it

Una doppia carriera, tra le gare e le sfide agonistiche e l’attività da influencer su Instagram o su Tik Tok. È ciò che sta facendo in maniera piuttosto chiara e concreta anche un’atleta di grande qualità, l’atleta azzurra Gaia Sabbatini. Bella, brava e competitiva, tanto da diventare un punto di riferimento anche sul web.

Parliamo della 24enne mezzofondista italiana, nativa di Teramo e già considerata da tempo una promessa dell’atletica leggera azzurra. Non a caso nel 2021 si è laureata campionessa europea under 23 nei 1500 metri piani. Una vera stella di questo sport che però non ha intenzione di ‘limitarsi’ a questo tipo di attività. Gaia come tanti altri colleghi (e colleghe) vuole sfruttare la popolarità social e farsi conoscere sempre più.

Vestito scintillante e sex appeal clamoroso: Gaia Sabbatini fa impazzire i tifosi

Ovvio che una ragazza splendida come Gaia Sabbatini è piuttosto agevolata in questo compito da influencer. Lei è molto bella, con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi chiari e profondi, il fisico da atleta. Ma anche un’eleganza innata che non tende a nascondere su Instagram.

Il suo account personale vanta 370 mila follower ed è ricco di foto e selfie della bella Gaia, dove mette in risalto il suo lato più glamour e sbarazzino, senza lesinare in abiti intriganti e make-up ben accorto. La mezzofondista nell’ultimo post pubblicato si è scattata delle foto in abito da sera, un vestitino attillato e scintillante, che ha messo in evidenza il suo corpo perfetto e la sensualità naturale della atleta abruzzese.

gaia sabbatini in abito da sera
La Sabbatini in pose hot sui social (Instagram) – Wigglesport.it

Anche quando corre e gareggia Gaia ama apparire al top, con un trucco sempre ben effettuato e con i bellissimi capelli dorati al vento. Insomma, un vero spettacolo, sia per le sue capacità atletiche, sia per il fattore estetico tutt’altro che comune.

Gaia Sabbatini è una ragazza appariscente ma anche riservata per quanto riguarda la vita personale. Sembra sia felicemente fidanzata con un altro atleta azzurro, il triplista romano Simone Forte. Gaia ha perso il padre, un’ex guida alpina, prematuramente ed è sempre molto legata al suo ricordo, tanto da dedicargli molte delle sue vittorie su pista.

Impostazioni privacy