Gaia Sabbatini, fisico da urlo: l’ultima foto fa impazzire i tifosi

Gaia Sabbatini in grandissima forma, l’atleta azzurra mette in mostra curve pazzesche in primo piano: uno scatto micidiale

Sono settimane di lavoro e allenamento intenso, dietro le quinte, per atleti come Gaia Sabbatini, che intendono arrivare in perfetta forma al 2024 che proporrà in calendario appuntamenti fondamentali. La giovane mezzofondista azzurra, così come tutti gli altri appartenenti alla squadra di atletica, ha nel mirino in particolare due eventi da non fallire: gli Europei di Roma a giugno e le Olimpiadi di Parigi, il mese successivo.

Gaia Sabbatini foto lato B shorts
Gaia Sabbatini, bravura e bellezza in un mix stratosferico: ammiratori sempre più innamorati (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Come si può vedere nella prima foto in evidenza di questo articolo, i pensieri di Gaia sono focalizzati soprattutto sulla rassegna a cinque cerchi. Un pensiero fisso testimoniato da un tatuaggio e da un ciondolo a tema. Per Gaia si tratterebbe della seconda Olimpiade, in una carriera giovane ma già ricca di soddisfazioni.

Quattordici volte campionessa italiana tra la distanza degli 800 metri e dei 1500 metri, campionessa europea Under 23 nel 2021 sui 1500, campionessa europea di cross in squadra mista, Gaia, a 24 anni, è una delle principali promesse della nostra atletica. Anche se in questo 2023 non è riuscita, ai Mondiali a Budapest, nonostante le attese, a ottenere risultati all’altezza. Estromessa anche dalla finale, è stata investita dalle polemiche, ma ha reagito e si è rimessa a lavorare duramente per farsi trovare pronta, vogliosa di riscatto.

In questi giorni, come spesso accade, sta pubblicando spesso sui social immagini dei suoi allenamenti. Gaia è già un volto molto noto sul web (si va verso i 400 mila followers su Instagram) oltre che una bellezza già testimonial di diversi brand a livello pubblicitario. Molto apprezzata non solo per la sua bravura, ma anche per un fascino da urlo, che ogni volta raccoglie like a profusione.

Gaia Sabbatini, l’allenamento si fa bollente: shorts cortissimi ravvicinati, lato B superlativo

Il copione si ripete anche in occasione dell’ultimo post, dove possiamo ammirarla davvero in forma smagliante. La visione ravvicinata non lascia scampo e mette a dura prova il cuore dei fan.

Gaia Sabbatini foto lato B shorts
Gaia Sabbatini, silhouette dalle forme incantevoli: visione da applausi (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Gli shorts cortissimi azzurri contengono a fatica e disegnano un lato B praticamente perfetto, un capolavoro di fronte al quale non si può rimanere indifferenti. E infatti, arrivano i complimenti da parte dei suoi fan più irriducibili che la tengono sempre d’occhio: “E vabbè ciao”, “Sei pazzesca”, “Santi numi”, “Bella come un fiore”.

Impostazioni privacy