Gaia Sabbatini, cuori a pieno ritmo: trasparenze e visione mozzafiato

Gaia Sabbatini accelera le palpitazioni dei suoi fan, nuove immagini dove dominano le trasparenze: la visione è mozzafiato

Una delle stelle più promettenti della Nazionale di atletica ma anche, ormai, una delle bellezze maggiormente in vista sui social. Sta guadagnando sempre più visibilità Gaia Sabbatini e, di certo, continueremo a sentire parlare molto di lei. Nella speranza che  il 2024 possa essere l’anno della consacrazione definitiva.

Gaia Sabbatini abito trasparenze selfie specchio
Gaia Sabbatini, fascino sublime che ci conquista sempre di più – Wigglesport.it

La 24enne abruzzese è attesa da un anno intensissimo, in cui provare a regalarsi e a regalare soddisfazioni a tutto il movimento azzurro. La mezzofondista, che si è specializzata nei 1500 metri, proverà a ottenere grandi risultati in una estate che la vedrà protagonista prima a Roma, agli Europei di atletica e poi a Parigi, alle Olimpiadi, circa un mese dopo. Per lei sarà la seconda partecipazione alla competizione a cinque cerchi, un appuntamento da non fallire per provare a entrare nella storia.

Gaia ha già guadagnato riconoscimenti importanti, avendo vinto diversi titoli nazionali ed essendosi laureata campionessa europea Under 23 poco prima delle Olimpiadi di Tokyo. Ma, ai Mondiali di Budapest, ad agosto, la sua performance deludente non è stata in linea con le aspettative sue e degli appassionati. Gaia ha staccato necessariamente la spina per un po’ e poi è ripartita, per un nuovo periodo denso di impegni.

Gaia Sabbatini, selfie bollente: sotto la giacca si vede praticamente tutto

Come sempre, ha ripreso ad allenarsi con costanza, per farsi trovare pronta quando sarà il momento. E pochi giorni fa si è anche laureata, con una dedica toccante al padre che non c’è più da qualche anno. Raccogliendo l’incoraggiamento da parte degli oltre 370 mila followers su Instagram.

Gaia Sabbatini abito trasparenze selfie specchio
Gaia Sabbatini, autoscatto che alza le temperature: riflesso pazzesco – Wigglesport.it

Per loro, spesso e volentieri, c’è da perdere la testa di fronte agli scatti di Gaia che mette in mostra un fascino sempre più audace e irresistibile. Gli ultimi selfie di fronte allo specchio sono quasi illegali.

Solo una giacca addosso e poi un corpetto intimo trasparente totale su di lei, con scollatura bene in vista e altri dettagli ad intuirsi quel tanto che basta per accendere in un attimo la fantasia. La silhouette suadente e sinuosa dell’atleta azzurra colpisce al cuore anche stavolta. Gli applausi sono scroscianti e non mancano commenti su di giri: “Sei più buona delle lasagne di mia nonna”, “Sei semplicemente la perfezione”, “Ragazzi mi sono innamorato”, “Ma che cosa sei”.

Impostazioni privacy