Follia Leclerc, choc nella notte: in casa Ferrari quasi non ci credono

Charles Leclerc è tornato protagonista, l’atteggiamento mostrato dal monegasco fa discutere i tifosi e il team di Maranello.

L’ultima stagione di Charles Leclerc in casa Ferrari è stata piuttosto deludente. Il pilota sta lavorando alla nuova stagione, ma intanto un gesto ha fatto molto discutere. I tifosi sono apparsi perplessi e ora c’è curiosità per capire come verrà valutato il gesto sui social.

Leclerc choc nella notte Ferrari
Charles Leclerc tiene in ansia la Ferrari (ansa foto) – wigglesport.it

Il campionato di Formula 1 inizierà tra due mesi e i tifosi si attendono tanto sia dalla Ferrari che da Charles Leclerc. Il monegasco nella scorsa stagione è rimasto a secco di vittorie e ha generato tanta delusione. Nel finale di stagione il pilota ha mostrato, comunque, segnali incoraggianti per il futuro e nelle ultime quattro gare del 2023 è andato a podio per tre volte, ha dimostrato di avere comunque i nervi saldi guidando una Ferrari.

La scuderia gli ha rinnovato la fiducia ma ora è rimasta basita da quanto visto sui social. Charles Leclerc è diventato virale, l’atteggiamento del pilota è al centro dell’attenzione.

Leclerc scatenato, cos’è successo

Il momento di pausa per il campionato ha reso protagonista in ben altri settori il pilota. Charles Leclerc con un video postato sui social ha fatto tirare ben più di un sussulto ai tifosi e alla scuderia, la sua presenza in val Gardena sta diventando alquanto discussa. Il pilota si è lanciato con lo slittino, Leclerc è andato a folle velocità anche tra la neve. Un rischio importante per uno dei principali piloti della Formula Uno, ha rischiato di infortunarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)

Leclerc con un bob monoposto di plastica è andato a grande velocità nella discesa montuosa, il pilota ha dimostrato di esser scatenato divertendosi con i suoi amici. Il pilota ha ironizzato nel presentare questo suo video, spiegando come questo era il primo lancio del 2024, seppur in una pista totalmente diversa da quella di Formula 1. Sono arrivati tanti commenti, i tifosi ferraristi hanno ironizzato su quanto potrebbe accadere in casa Ferrari: Frederic Vasseur, team principal della Rossa, avrà forse avuto qualche brivido nel vedere così spericolato in montagna la sua prima guida.

Leclerc choc per la Ferrari
Charles Leclerc, il gesto fa discutere (Ansa foto) – wigglesport.it

Il video di Leclerc è stato visto dai suoi 13 milioni di fan su Instagram nonché dai tanti appassionati di motori, il monegasco ha vissuto una notte spericolata. La speranza degli sportivi è di rivedere ben presto in pista il pilota monegasco, la Ferrari conta molto sulla verve del suo talento, chiamato a un salto di qualità insieme alla macchina. L’attesa per l’inizio della prossima stagione si fa sempre più entusiasmante, la scuderia di Maranello è impegnata in officina intanto per trovare le contromisure al dominio della Red Bull.

Impostazioni privacy