Flop Juve: addio la prossima estate

La Juventus, nel corso della prossima sessione estiva di mercato, potrebbe dire addio a sorpresa ad un suo titolare.

Nell’ultimo periodo la Juve ha vissuto diversi alti e bassi. Una serie di risultati altalenanti e una squadra che al momento vuole solo blindare il secondo posto. Il primato dell’Inter appare lontano – visto soprattutto il match dei nerazzurri da recuperare con l’Atalanta – e in società si pensa anche o comunque alla prossima stagione. Allegri inoltre, nonostante la qualificazione Champions ad un passo, è spesso nel mirino della critica.

saluta la Juve, è addio
flop uve, sarà addio (Lapresse) Wigglesport

La stagione può ancora regalare una soddisfazione grazie alla Coppa Italia: la Juventus è attesa dal doppio confronto con la Lazio e non può permettersi passi falsi. Mentre squadra e allenatore sono impegnati sul campo, la società ha l’obiettivo di costruire una rosa che possa tornare a dominare in Italia ed essere grande protagonista a livello internazionale.

Diversi gli obiettivi di mercato individuati dai bianconeri: la Juventus però deve pensare anche alle cessioni e, da questo punto di vista, bisogna tenere sotto controllo la situazione legata a Kostic. Il classe 1992 sta vivendo una stagione non semplice e il suo contributo, fino ad ora, è stato decisamente al di sotto delle aspettative. Esterno offensivo di sinistra con il contratto in scadenza nel 2026 potrebbe essere tra i protagonisti nella prossima sessione estiva di mercato.

Addio Juve, la cessione è possibile: le ultime

Come riportato da Todofichajes, l’esterno offensivo potrebbe lasciare la Juventus nel corso della prossima estate. Il suo rendimento non sta rispettando le aspettative considerando qualità molto importanti. Kostic infatti è un giocatore abile nell’uno contro uno e capace di creare costantemente la superiorità numerica, ma i risultati in questa stagione non stanno convincendo.

I prossimi saranno mesi decisivi per il serbo che dovrà trovare la continuità di rendimento della scorsa stagione per essere un fattore determinante in un finale dove la Juventus vuole raggiungere gli obiettivi prefissati. Il mercato però è imprevedibile e, proprio per questo, Kostic rischia di lasciare la maglia bianconera. Sulle sue tracce occhio all’interesse di club di Bundesliga e Premier League.

Kostic addio a giugno
Kostic in difficoltà, può lasciare la Juventus (LaPresse) – wigglesport.it

 

Al momento non c’è stato nessun interessamento particolare, ma da qui a giugno le cose possono cambiare. A livello economico la Juventus potrebbe chiedere una cifra relativamente bassa. Non ci resta che aspettare l’inizio del mercato per capire il futuro di un giocatore che, fino a questo momento, non è riuscito a mettere in campo tutte le sue qualità.

Impostazioni privacy