Allenamento hot di Chiara Frattesi: il top sta per scoppiare, zoom inevitabile

Chiara Frattesi sempre più nel cuore della tifoseria interista. Il suo Lato A fa innamorare tutti, il top non lo contiene.

Possono sorridere i tifosi dell’Inter, alla luce dei tanti risultati  positivi conseguiti dalla formazione di Simone Inzaghi in questa prima parte della stagione. In campionato, ad esempio, i nerazzurri occupano la vetta della classifica a +2 dalla Juventus con il miglior attacco (29 reti) e la difesa meno battuta del torneo (solo 6 subite). Già arrivata poi, con due turni di anticipo, la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. L’acquisto di Davide Frattesi ha inoltre consentito alla piazza di scoprire la bellezza di sua sorella Chiara.

Chiara Frattesi dà spettacolo sui social
Chiara Frattesi è entrata nel cuore della tifoseria dell’Inter (Instragram) – Wigglesport.it

La ragazza è entrata subito nel cuore dei supporter, grazie alle sue forme sinuose e ai tanti contenuti piccanti da lei proposti sui social network. Nelle varie foto finite online, infatti, la 20enne è spesso apparsa con indosso il minimo indispensabile o vestiti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Immagini che le hanno consentito di costruire un ottimo rapporto con i sostenitori della Beneamata e diventare un’apprezzata influencer su Instagram.

Studentessa universitaria a Roma, Chiara in futuro vorrebbe diventare una giornalista (seguendo così le orme di Michela Persico). In attesa di concretizzare i propri sogni, si sta concentrando sul fitness con l’obiettivo di avere un corpo sempre più perfetto e scolpito. Ad aiutarla, nei vari esercizi, c’è un apposito personal trainer noto agli appassionati del beach volley: parliamo di Teo Falcioni, ex giocatore in seguito entrato a far parte dello staff tecnico della nazionale. Un esperto che le sta fornendo tutti i consigli necessari per avere un fisico da sogno.

Chiara Frattesi dà spettacolo sui social: il Lato A si vede tutto

L’obiettivo, stando alle immagini pubblicate, risulta già conseguito. La Frattesi, nelle ultime ore, ha voluto mostrarsi al termine di una sessione di work-out: una visione paradisiaca per gli utenti, rimasti storditi dal suo giunonico Lato A.

Chiara Frattesi dà spettacolo sui social
Chiara Frattesi ha un lato A giunonico (Instagram) – Wigglesport.it

La ragazza, come detto, è ha fatto innamorare di sé i tifosi interisti i quali, nelle prossime settimane, sperano di esultare per le prodezze del fratello. L’ex Sassuolo, prelevato nella scorsa estate dal Sassuolo per 25 milioni più il cartellino di Samuele Mulattieri, finora ha fatto fatica ad imporsi alla corte di Simone Inzaghi a causa della folta concorrenza nel reparto di centrocampo. Per lui appena un gol in 14 apparizioni complessive tra Serie A e Champions League. Le qualità per fare bene e ritagliarsi uno spazio sempre più importante, in ogni caso, non gli mancano.

Impostazioni privacy