Firma vicina, il Milan ha già fatto tutto: è già rossonero

Se la testa della squadra è rivolta al finale di stagione, la dirigenza del Milan è al lavoro in sede di calciomercato.

Tra acquisti, cessioni e rinnovi di contratto, il mercato del Milan della prossima estate si preannuncia ricco di colpi di scena e nelle prossime ore potrebbe essere già definito un affare.

Calciomercato Milan, firma ad un passo
Milan, colpo vicino per i rossoneri (LaPresse) – wigglesport.it

Il Milan di Stefano Pioli è concentrato sul finale di stagione e sul testa a testa con la Juventus per il secondo posto in classifica da difendere a tutti i costi per i rossoneri che avrebbero sia un’entrata in più da registrare a bilancio sia la possibilità di disputare la prossima edizione della Supercoppa italiana.

Nel frattempo Zlatan Ibrahimovic, insieme al resto della dirigenza rossonera, è al lavoro per cercare di sistemare l’organico rossonero in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan, affare ad un passo: manca solo la firma

Stando a quanto affermato da Fabrizio Romano su X, i rossoneri sarebbero molto vicini all’accordo con Kevin Zeroli per il rinnovo del contratto della stella della formazione Primavera. Classe 2005, il capitano della squadra di Ignazio Abate, ha al momento un accordo in scadenza nel giugno del 2027.

L’intenzione dei rossoneri è quella di prolungare il contratto del giovane fino al giugno del 2028 con conseguente aumento dello stipendio del centrocampista che in questo finale di campionato sarà sempre più coinvolto da Stefano Pioli in prima squadra per capire le possibilità di inserirlo in pianta stabile a partire dalla prossima stagione. L’alternativa è quella di una cessione in prestito con diversi club di Serie A e Serie B che si sono mossi per il classe 2005.

Milan, che colpo: sta per firmare
Milan, vicino il rinnovo di Zeroli (LaPresse) – wigglesport.it

La volontà del Milan è quella di dare vita alla seconda squadra rossonera in vista della prossima stagione seguendo di fatto le orme di Juventus e Atalanta. Se dovesse andare in porto il progetto appare difficile però pensare a Zeroli in Serie C con la mezzala che potrebbe trovare una sistemazione in prestito anche nel massimo campionato italiano.

Un altro giovane sul quale il Milan sta lavorando da tempo è chiaramente Francesco Camarda. Il giovane bomber della Primavera ha da poco compiuto 16 anni ed ora ha la possibilità di firmare un triennale con i rossoneri che vorrebbero però aspettare il prossimo luglio per avere l’opportunità di far firmare un nuovo accordo con scadenza 2027. Il club meneghino si deve guardare bene dall’assalto delle big europee con Manchester City, Inter, PSG e Borussia Dortmund interessate alla punta classe 2008.

Impostazioni privacy