Ancora una tegola in Serie A: l’ennesima infortunio con l’ultim’ora decisiva pubblicata pochi minuti. Non sarà convocato, perdita importante
Non finiscono le brutte notizie nel campionato italiano. Ancora una news dell’ultim’ora con un’assenza importante in vista della prossima sfida di campionato. Le tante gare ravvicinate hanno fatto perdere di intensità e così tanti giocatori importanti sono stati costretti ad alzare bandiera bianca per recuperare al meglio. Ecco le sue condizioni, cos’è successo ora?

Infortuni a non finire per le big della Serie A. Un momento decisivo per fare la conta degli assenti in questa prima fase di stagione. Tante squadra dovranno fare a meno di giocatori chiave dovendo così trovare in tempi brevi un’alternativa suggestiva. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo: non farà parte dei convocati della squadra guidata da Vincenzo Italiano. La Fiorentina scenderà in campo al Franchi per un derby toscano tutto da vivere contro l’Empoli: resterà a casa per curarsi per poi tornare subito in forma in vista anche della sfida di Conference League.
Ultim’ora, non prenderà parte alla sfida di Serie A: le condizioni
Un segnale davvero sconfortante per quanto riguarda la situazione infortunati nel campionato italiano e non solo. Anche in Premier League i top player si sono lamentati delle tante gare ravvicinate: il calciatore dovrà così svolgere un lavoro davvero puntiglioso per stare sempre al 100% della condizione fisica, ma non è così facile.

Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Andrea Giannattasio, ha pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Twitter un’ultim’ora per quanto riguarda un infortunato di lusso in casa Fiorentina. Biraghi non sarà convocato per la sfida di domani dei viola dopo una botta rimediata in Nazionale durante la rifinitura di Inghilterra-Italia. Il terzino viola sta bene ma non è al 100%: viste le tante gare ravvicinate lo staff medico della Fiorentina ha deciso di dargli qualche giorno in più per le terapie. Un’assenza decisiva per Vincenzo Italiano, che potrà contare così ancora una volta su Parisi e il giovane Kayode, autore di una prestazione maiuscola contro il Napoli.
Ora un’altra sfida per sorprendere ancora tutti in Serie A: Italiano ha sbancato il Maradona, ma ogni partita può riservare una sorpresa. La Fiorentina vuole continuare a far sognare i propri tifosi grazie alla guida tecnica davvero preziosa. Biraghi cercherà di recuperare per l’impegno europeo in programma giovedì sera.