Federica Nargi, zoom inevitabile: fa impazzire anche Matri

L’ex velina di Striscia è irresistibile: nell’ultimo scatto in bikini è sempre il solito splendore

Sono ormai anni che la stella di Federica Nargi splende luminosissima nel panorama del mondo dello spettacolo. Talento indiscutibile e una bellezza magnetica, così Federica si è guadagnata l’apprezzamento di telespettatori e followers.

Federica Nargi foto bikini mare Matri
Federica Nargi altro scatto mozzafiato sui social (Ansa) – Wigglesport.it

Federica Nargi ha occupato ruoli importanti in diversi salotti della televisione italiana. Dagli esordi a ‘Striscia la Notizia’ nel 2008 fino a tante ospitate e alla conduzione di trasmissioni come ‘Gialappashow’ al fianco del trio comico Gialappa’s Band.

Sentimentalmente, a differenza di molte delle sue colleghe, la Nargi ha trovato l’amore della sua vita quasi quindici anni fa e da allora non ha più cambiato strada. Insieme all’ex attaccante di Juventus e Milan Alessandro Matri ha costruito una splendida famiglia, con due figlie: Sofia e Beatrice.

Scatto rovente: Matri pazzo di Federica Nargi

Al di là della televisione, Federica Nargi ha trovato una sua dimensione nel mondo del web. E sui social, in particolar modo su Instagram dove ha da poco sforato quota 4,3 milioni di follower, un numero davvero notevole.

Le sue foto lasciano spesso di stucco tantissimi ammiratori che, giorno dopo giorno, non attendono altro che nuovi contenuti bollenti. E Federica, nelle scorse ore, non ha potuto non soddisfare il desiderio dei suoi fan.

Federica Nargi foto bikini mare Matri
Federica Nargi ipnotizza Matri: foto pazzesca al mare – Wigglesport.it

“Family Holiday” ha scritto nella didascalia dell’ultima collezione di foto Federica Nargi che, in occasione di un momento di relax al mare, si è messa in luce con un look davvero incredibile. Al suo fianco il compagno, Alessandro Matri che si gode sorridente la bellezza accecante dell’ex velina. Una coppia oggettivamente bellissima e molto amata dal pubblico al punto che, nei commenti, sono stati tanti i complimenti, soprattutto per Federica.

“C’è chi fa zoom e chi mente” scrive un follower che fa riferimento al costume da urlo indossato dalla modella e showgirl. Un due pezzi verde che fa fatica a contenere le curve esplosive di Federica, sempre in formissima. Un corpo perfetto che in ogni sua sinuosa linea lascia esterrefatti i milioni di fan.

“Sei rimasta al 2000”, scrivono alla Nargi in merito alla sua bellezza senza tempo, una forma fisica che sembra essere quella degli esordi a Striscia. Gli anni passano per tutti, evidentemente,  ma non per lei. E Matri, oggi più che mai, rimane uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Impostazioni privacy