L’ex velina è un raggio di sensualità su Instagram: i fan di Federica Nargi non ci credono, scatto bollente in intimo
Sono passati esattamente quindici anni dal suo esordio in televisione sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ ma, oggi come allora, la stella di Federica Nargi continua a brillare luminosissima nel mondo dello spettacolo italiano.
Nata a Roma il 5 febbraio 1990, fu Antonio Ricci a ‘reclutarla’ come velina mora: al suo fianco, fino al 2012, la bionda Costanza Caracciolo. Ed è così che nacque una della coppie più amate del tfg satirico e ancora oggi milioni di italiani ricordano con amore quel periodo vissuto dalla Nargi nella trasmissione che, quest’anno, ha spento le sue 35 candeline. Ma la carriera di Federica è cominciata ancora prima quando giovanissima ebbe grandi riscontri come modella: numerosi brand della moda, infatti, la scelsero come testimonial.
La vita privata di Federica Nargi è stata molto diverse da quella delle sue colleghe. Da oltre 14 anni è infatti innamoratissima dell’ex attaccante di Juventus e Milan, Alessandro Matri. Un’unione molto salda che negli anni scorsi ha portato anche alla nascita di due splendide figlie: Sofia e Beatrice.
Intimo piccante: Federica Nargi spacca il web
Showgirl, conduttrice ma anche influencer. Il mondo del web la venera e apprezza, con le sue foto che sono sempre al centro dell’attenzione. E proprio i suoi scatti hanno determinato una fan base particolarmente ricca: su Instagram la Nargi conta 4,2 milioni di seguaci. Un risultato pazzesco figlio anche della bellezza disarmante della 33enne romana.
Dopo un’estate bollente, Federica continua a pubblicare scatti bollenti e l’ultimo ha lasciato davvero di stucco i suoi fan. “La femminilità non ha regole o limiti. Esprimetela come più vi sentite bene, senza paura del giudizio”, ha scritto nella didascalia dell’ultimo paio di istantanee rese pubbliche nelle scorse ore. E proprio questi scatti la ritraggono con un look decisamente rovente che non ha lasciato così spazio alla fantasia dei fan. Perchè il corpo statuario della Nargi è tutto lì, come le sue forme incredibili che a 33 anni faranno sicuramente invidia a molte colleghe più giovani di Federica.
Un intimo di pizzo nero estremamente sexy, che disegna delle linee irresistibili e ha mandato in poche ore proprio tutti al manicomio. Federica Nargi è apparsa in grande forma, più bollente che mai. Una fotogenicità davvero rara da trovare altrove: l’obiettivo è suo ed i followers dell’ex velina non hanno potuto fare altro che rimanere impietriti davanti a tanta sensualità.