Eugenie Bouchard zombie in reggiseno: Instagram va in tilt

Eugenie Bouchard si conferma regina indiscussa di Halloween: il secondo travestimento della tennista ha lasciato tutti senza fiato.

Una carriera in stand-by e tantissima voglia di godersi gli affetti prima di iniziare una nuova avventura. Nonché il fidanzato, essendosi lei legata da poco, presumibilmente la scorsa estate, a un ragazzo il cui cognome potrebbe accendere in voi una piccola lampadina.

Bouchard hot
Eugenie Bouchard in intimo – Official Instagram – Wigglesport

 

Si chiama Jack Brinkley-Cook, Brinkley come la supermodella americana Christie che a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta ha fatto sognare il mondo intero. Lui ed Eugenie Bouchard sembrano affiatatissimi e potrebbe esserci il suo zampino, in positivo s’intende, nella decisione della canadese di tuffarsi a capofitto nel magico mondo del pickleball. Uno sport che ha attirato l’attenzione di molti vip e anche la sua, che non abbandonerà però il tennis. Inizialmente proverà a giocare in entrambi i circuiti, cosa che potrebbe però rivelarsi più complicata del previsto. Nel caso in cui non dovesse riuscirci, deciderà quindi cosa fare: se tornare alle vecchie passioni o se, invece, continuare l’avventura nello sport di racchetta che rielabora, in chiave tutta nuova, il tennis.

Scenderà in campo per la prima volta nel 2024, ragion per cui le resta ancora un po’ di tempo da dedicare al relax e al divertimento. E bisogna riconoscere che in occasione di Halloween se l’è spassata alla grande, avendola vista più e più volte alle prese con fantastici travestimenti e feste in maschera.

Eugenie Bouchard, la “morte” ti fa bella: Halloween bollente

Prima è stata una Catwoman supersexy che si spostava da un rooftop di Montreal all’altro vestita di pizzo dalla testa ai piedi. Con tanto, ciliegina sulla torta, di intimo a vista. Nel secondo party da brivido al quale ha partecipato ha addirittura fatto di più, però.

Bouchard reggiseno zombie
Eugenie Bouchard e il fidanzato in versione zombie (Instagram) – wigglesport.it

 

La Bouchard e la sua dolce metà hanno pensato ad un travestimento matchy matchy e si sono presentati, quindi, agghindati come due zombie. E per quanto possa sembrare strano, la talentuosa Genie in versione morta vivente era un vero e proprio schianto. Sarà per il reggiseno che faceva capolino dalla canotta oversize, sarà per il trucco da bella e dannata, sta di fatto che siamo certi che sia stata la regina incontrastata della festa.

Bouchard reggiseno zombie
Ad Halloween la Bouchard ha sfoggiato due costumi supersexy (Instagram) – wigglesport.it

 

Ed è un vero peccato, a questo punto, che la festa più spaventosa di tutti i tempi sia ormai archiviata. Perché questo vuol dire che ci vorrà un anno intero per poterla rivedere in costume e ammirarla in queste vesti così insolite ma incredibilmente sensuali.

Impostazioni privacy