Eugenie Bouchard lascia i tifosi senza fiato: scollatura vertiginosa

L’affascinante tennista canadese manda in estasi i fans con l’ennesimo scatto da capogiro: il décolleté è da urlo

Quando ha deciso, nell’agosto del 2022, di tornare sulle scene del circuito professionistico WTA, forse Eugenie Bouchard non si sarebbe aspettata di fare una tale fatica per risalire le posizioni nel ranking. Ferma per quasi 17 mesi per un grave infortunio alla spalla, la canadese aveva annunciato l’intenzione di dare tutta se stessa per tornare quanto meno vicina ai livelli dello stratosferico 2014, il suo anno migliore dal punto di vista agonistico.

Eugenie Bouchard incantevole: tifosi senza fiato
Eugenie Bouchard , sensualità al top (Instagram) – Wigglesport.it

Il tempo però, e forse soprattutto la disabitudine ai nuovi ritmi del tennis della seconda decade degli anni 2000, passa inesorabilmente anche per una straordinaria atleta – il fisico perfetto non mente – di soli 29 anni. Il calo delle motivazioni e l’insorgere di risultati negativi, che la fecero precipitare fuori dalla Top 100 della classifica mondiale tra il 2017 e il 2000 sono stati evidentemente molto più duri da digerire di quanto lei avesse potuto immaginare.

Le semifinali disputate agli Australian Open e al Roland Garros del 2014, nonché la finale di Wimbledon giocata e persa nello stesso anno rappresentano l’apice di una carriera durata troppo poco ad altissimi livelli. La posizione numero 4 raggiunta alla fine dell’anno è una vetta alla quale molto probabilmente la bella Eugenie non si avvicinerà più.

Nel frattempo l’affascinante nordamericana ha però proseguito brillantemente nella sua carriera parallela di modella e influencer di successo. Un qualcosa che aveva già iniziato ad esplorare con successo negli anni del declino tennistico, e che le aveva attirato le critiche di parecchi addetti ai lavori. Che l’avevano accusata di aver trascurato gli allenamenti perché attratta da più dal glamour che dal rettangolo di gioco.

Eugenie Bouchard più sensuale che mai: bellissima

La fervida attività social – contenitore nel quale la bella canadese condivide quasi ogni cosa della sua vita, dai momenti di relax alle sue campagne come testimonial di brand della moda e non solo – le ha fatto guadagnare un notevole seguito di ammiratori. Solo su Instagram si contano ben 2,4 milioni di followers.

Eugenie Bouchard lascia senza fiato i suoi fans
Eugenie Bouchard, il selfie allo specchio fa il pieno di like (Instagram) – Wigglesport.it

Alcune sue istantanee sono poi rimaste impresse nella memoria del pubblico per tantissimo tempo. Come quando, qualche anno fa, si fece fotografare dalle spiagge di Aruba sfoggiando un lato B che mandò in tilt il suo profilo.

Gran frequentatrice di feste ed eventi glamour, nella scorsa estate ammaliò i suoi fans partecipando ad una festa total white in quel di Bridgehampton, New York. E proprio nella stessa località è tornata la tennista per trascorrere dei momenti di relax con i suoi amici, e per regalare un selfie allo specchio che si commenta da solo. Minigonna vertiginosa, gambe da urlo, décolleté spaziale e via alla conta dei like e dei commenti più lusinghieri. Per lo meno sui social, Eugenie è davvero da Top  5.

Impostazioni privacy