Emma Raducanu disgustata, scena horror in campo: “È vivo?”

Scena horror in campo durante il match di Emma Raducanu: la tennista è disgustata e fa interrompere la partita.

In questi giorni in Australia, precisamente a Melbourne, si sta disputando l’Australian Open, il primo dei quattro tornei Slam che apre di fatto la stagione sportiva a livello tennistico.

Emma Raducanu, scena horror in campo: la tennista è disgustata
Emma Raducanu, disgusto in campo: la scena è horror (LaPresse) – Wigglesport.it

Una competizione che sta già dando parecchie soddisfazioni all’Italia che ha visto volare al secondo turno molti suoi partecipanti, sia in campo maschile che in campo femminile. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle e tutti si augurano che sia qualche italiano alla fine a portare il trofeo a casa.

Oltre a regalare emozioni, però, il torneo ha già regalato scene destinate a restare impresse nella mente di tutti ed una di queste arriva dal match tra Emma Raducanu Shelby Rogers, svoltosi nel primo turno. Un match che tutti ricorderanno non tanto per il risultato finale o per quanto accaduto sul terreno di gioco, ma per un momento davvero horror che ha lasciato la Raducanu del tutto disgustata.

Emma Raducanu non ce la fa: tennista disgustata e match sospeso

Il tennis non sa solo regalare momenti epici, ma anche momenti horror e di vero disgusto. Ne sa qualcosa la povera Emma Raducanu che martedì, durante la sfida contro la statunitense Shelby Rogers, è rimasta talmente disgustata tanto da far sospendere l’incontro.

Il motivo di questa temporanea sospensione è stato l’ingresso di un brutto insetto sul terreno di gioco che ha fatto terribilmente senso alla tennista britannica che proprio non ce la faceva a giocare con quel “piccolo ospite” sul campo. Il match è stato quindi sospeso e solo l’intervento di una raccattapalle che ha cacciato l’insetto ha permesso poi la regolare ripresa del gioco.

Emma Raducanu, scena horror in campo: match sospeso e tennista disgustata
Emma Raducanu disgustata: scena horror in campo e match sospeso (LaPresse) – Wigglesport.it

Un momento unico e che è divenuto subito virale, così come le parole della Raducanu che al giudice ha chiesto pure se l’insetto fosse vivo. Se per la tennista britannica si è trattata di una scena horror, per il pubblico invece è stato un momento molto divertente e la reazione della Raducanu, come detto, ha fatto il giro del globo.

Per fortuna della tennista britannica, comunque, la “caccia all’insetto” non ha intaccato la sua prestazione ed in due set ha eliminato la Rogers, volando al secondo turno dove affronterà la tennista cinese Wang Yafan. Al di là del risultato ha fatto particolarmente rumore questo curioso episodio capitato alla giovane e bella britannica.

Impostazioni privacy