Elodie mozzafiato: sul palco è da bollino rosso

L’atmosfera si infiamma durante il live: Elodie a Napoli lascia tutti a bocca aperta con un vestito e una posa da sogno.

Musica, luci e sensualità. Una voce da sogno per illuminare la notte a Napoli e rispondere alle attese di chi da tempo aveva in mano un biglietto per vedere la star della canzone italiana.

Elodie foto bollenti trasparenze
Elodie in uno splendido primo piano (wigglesport.it) – Instagram

Elodie, al Palapartenope, è andata oltre le aspettative. Il suo show pazzesco, fra balli sfrenati, ritmi che hanno fatto divertire il pubblico e un costante scambio di complimenti dal parco alla platea, è l’ennesimo successo di un’artista straordinaria, che sta per chiudere un anno fortunatissimo. C’è di tutto in 2023 in cui la splendida Elodie ha incassato valanghe di complimenti, chiamate di ogni tipo per collaborazioni, ed ha messo in cantiere grandi progetti e nuovi traguardi.

Da quella partecipazione ad Amici è passato del tempo, ma gli appassionati del programma erano già convinti di essere al cospetto di una giovane cantante che avrebbe fatto tanta strada. Premi musicali, Sanremo, tour spettacolari. C’è di tutto in una carriera clamorosa, in cui Elodie ha abbracciato tanti aspetti dello spettacolo. Dalle chiamate del mondo della tv al cinema, l’artista ha stupito, anche grazie ad un fascino unico, a forme da sogno e ad una bellezza ormai iconica. Da Napoli arrivano infatti video e immagini che lasciano a bocca aperta, e il pubblico, da una community in cui arrivano tanti spunti, regala nei commenti tanti complimenti ad una donna bellissima.

Elodie lascia a bocca aperta: che show a Napoli

Fascino e bellezza non possono passare inosservati, ma Elodie è tanto altro. L’artista dalla splendida voce ha studiato molto, è perfetta sul palco, cura ogni dettaglio ed ha fatto tanta strada. Merito di un percorso in cui nulla è stato lasciato al caso, di un talento naturale che emerge in ogni live e fa breccia nel cuore dei fan. Da Instagram però arrivano scatti che non sono passati inosservati.

Elodie foto concerto trasparenze
Elodie sul palco (wigglesport.it) – Instagram

Lunghi stivali, volto intrigante, fisico da sogno. Il look scelto per accogliere i fans giunti all’appuntamento ha fatto incetta di like e di cuori, in una community dai numeri altissimi in cui la cantante regala emozioni, risponde ai post e consolida un legame con il suo pubblico ormai fortissimo.

Sono i numeri infatti a rendere l’idea del seguito di Elodie. I suoi followers sono 3 milioni e 300 mila, e scrivono anche fuori dall’Italia. Il post ha invece incassato circa 2mila e 500 commenti, fra i quali spiccano quelli dei colleghi e di tanti vip conquistati dal talento unico e dal fascino di una cantante che è ormai fra le stelle del panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy