Elodie manda al tappeto Iannone, video bollente: guardano tutti lì

L’amore tra Elodie e Andrea Iannone va a gonfie vele e lo si nota anche dal tour della cantante. Uno degli ultimi video è bollente e lascia a bocca aperta i fan

Il successo di Elodie sulla scena italiana e internazionale non accenna ad arrestarsi, anzi la bella cantante continua a lasciare a bocca aperta i fan e anche i suoi follower sui social, che non smettono di seguirla in ogni suo passo.

Elodie lascia senza fiato Iannone e il pubblico in tour
Le esibizioni di Elodie stupiscono ogni volta tutti i suoi fan (Instagram) – wigglesport.it

Dopo l’enorme trionfo del concerto di Milano, l’Elodie Show – il nome che l’ex concorrente di Amici ha dato al suo tour per i palazzetti italiani – è andato avanti con le performance a Roma e anche lì c’è veramente poco da rimproverare alla dea classe 1990. Il sold out è stato seguito da una folla in festa, con tutta l’eleganza e le movenze provocanti che fanno parte naturalmente del suo repertorio sul palco.

Tra tormentoni, outfit sempre più hot e lap dance, ha dichiarato che il suo stile la rende libera e senza avere intenzione di arrivare solo al pubblico maschile. La sua bellezza, però, manda costantemente al tappeto anche Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP la segue sempre: è ai piedi del palco a ogni suo concerto e nelle ultime ore ha mandato in visibilio il pubblico per un bacio dato alla cantante mentre la cantante passeggiava tra la folla. Chi parlava di crisi tra i due si sbagliava di grosso, basta guardare lo sguardo del ragazzo per capire quanto resti costantemente folgorato dal suo fascino.

Elodie sprizza felicità da tutti i pori: Iannone, i fan e il video bollente

C’è l’amore quindi, ma anche una carriera che non si ferma e regala a Elodie grandi soddisfazioni. La storia con Iannone ormai dura da più di un anno e probabilmente in molti non ci avrebbero scommesso, anche la stessa cantante che era stata molto prudente sulla relazione nei primi tempi, forse anche per scaramanzia.

Elodie lascia senza fiato Iannone e il pubblico in tour
La relazione tra Elodie e Andrea Iannone va sempre meglio (Instagram) – wigglesport.it

Intanto i suoi fan, esattamente come il compagno, continuano a essere calamitati dal suo charme e dal suo corpo mozzafiato. La prova è arrivata anche da uno degli ultimi video pubblicati sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie ha raccolto alcune delle scene più emozionanti del suo tour in un reel prima del concerto di Roma, in cui per la maggior parte del tempo lei è sul palco tra vestiti succinti, esibizioni e stivali fino al ginocchio. I suoi follower sono al tappeto per le sue curve sinuose e non mancano di farlo notare con un like e tanti commenti. Ovunque, la cantante romana manda tutti in visibilio.

Impostazioni privacy