Elodie accavalla le gambe e la giacca si apre, Iannone su di giri

Nuova foto da urlo per Elodie che nei prossimi mesi sarà in tour insieme a Gaia. L’immagine “piace” anche a Andrea Iannone

Periodo particolarmente felice della vita e della carriera di Elodie, che da una parte sta vivendo una relazione felice con Andrea Iannone e dall’altro si gode il successo dei suoi lavori musicali. Ora, per l’artista romana, arriva un tour di otto date nei palazzetti delle principali città italiane.

Elodie incanta: la cantante fa impazzire Iannone
Elodie è una bomba hot – Ansa – Wigglesport

 

Lo farà insieme a Gaia, altra cantante uscita dal talent show di Maria De Filippi e vincitrice dell’edizione 2020. Le due sono molto amiche e tra di loro c’è una grande sintonia, emersa anche nell’ultima foto pubblicata da entrambe sui rispettivi profili Instagram con la quale annunciano l’inizio del loro sodalizio artistico per questo nuovo tour.

Un annuncio, questo, accolto con grande calore da parte dei fan delle due artiste, ma c’è da dire che anche lo scatto con cui è stato annunciata la notizia ha ricevuto molti consensi dal pubblico dei social.

Elodie, che foto con Gaia: fan in visibilio

Nel dettaglio, si tratta di una foto nella quale vediamo Gaia seduta sullo schienale di un divano con uno sguardo super sensuale e Elodie davanti con gambe accavallate e giacca aperta nella parte superiore con il reggiseno che esce allo scoperto. Una “visione” per i tanti fan delle artiste che non hanno perso tempo a dispensare like e commenti.

Elodie, la foto con gambe accavallate
Elodie, la foto con Gaia è da “impazzire” – Wigglesport.it

 

Tra questi, troviamo anche il like del fidanzato di Elodie Andrea Iannone, fan numero uno della cantante romana che in un’intervista al Corriere della Sera ha ammesso che tra loro va “Da Dio“, paragonando il suo benessere per la relazione alle sensazioni, bellissime, di quando sta in sella ad una moto.

Dunque, una bella notizia per tutti i sostenitori della coppia, con il pilota che peraltro dall’anno prossimo tornerà alle corse ufficiali. La squalifica di quattro anni è ormai alle spalle e il futuro sarà in Superbike, con il team Go Eleven che gli fornirà una Ducati sul quale gareggiare.

La Rossa è la moto con cui l’abruzzese aveva esordito in MotoGP, portando a casa i risultati migliori della sua carriera. Per lui c’è stata anche una vittoria in occasione del Gran Premio d’Austria del 2016, che ha segnato il ritorno alle vittorie nel Motomondiale della Casa di Borgo Panigale. Insomma, un bellissimo periodo per una delle coppie più chiacchierate del momento, sia dal punto di vista professionale che privato.

Gestione cookie