Elisabetta Canalis toglie il fiato, anche Ambra non si trattiene

Elisabetta Canalis da capogiro, ancora una volta, nei suoi scatti: davanti al fascino dell’ex velina anche Ambra resta di stucco

Quando si parla di bellezza e di sensualità all’italiana, Elisabetta Canalis è una vera garanzia. Non si sfugge al fascino micidiale della modella e showgirl, che da diversi decenni ormai è una icona seducente con pochissimi eguali.

Elisabetta Canalis, anche Ambra non resiste ai nuovi scatti
Elisabetta Canalis colpisce ancora, gli scatti più clamorosi che entusiasmano il web come al solito (foto da Instagram) –  Wigglesport.it

 

La splendida bellezza sarda riesce a incantare ogni volta di più, non accusando minimamente il trascorrere del tempo. Anzi, se possibile, a 45 anni per molti sembra ancora più bella che mai. Persino di più di quando, da giovanissima, aveva debuttato con il botto nel mondo dello spettacolo, entrando nella storia come la velina di Striscia la Notizia per antonomasia.

Era la fine dello scorso millennio e non è un caso che Elisabetta abbia continuato a segnare questi anni con il suo fascino irresistibile, in qualsiasi veste la si sia intravista, in tv, sui social e in mille altre attività. Sul web, naturalmente, è una star di prima grandezza, con i suoi oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram. Che restano sempre estasiati, uno scatto e una story dopo l’altra.

Elisabetta Canalis, il selfie allo specchio in costume è illegale: esplosiva più che mai

Quasi ogni giorno, Elisabetta ci regala prospettive a dir poco favolose. Come in occasione dell’ultima carrellata di fotografie, con le quali ha infiammato l’atmosfera da par suo, proiettandoci già in una estate rovente.

Elisabetta Canalis, selfie illegale in costume
Elisabetta Canalis, una posa che esalta il suo fisico perfetto: curve devastanti e fan in delirio (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

I selfie in costume lasciano il segno, eccome. Costume intero sgambato che esalta la sua silhouette clamorosa, gambe da infarto e curve sinuose che non lasciano scampo. Una visione che non può non entusiasmare il pubblico.

Tra i tanti commenti, anche quello di Ambra Angiolini, che non si esime dai complimenti: “Elisabetta, voglio essere come te!”. Ma arrivano anche tanti altri messaggi a dir poco estasiati da parte dei fan, che con like e frasi d’amore cercano di attirare l’attenzione della loro beniamina: “Ti dovrebbero passare alla mutua come farmaco salvavita”, “La storia insegna che Elisabetta regna”, “Ti prego non possiamo continuare così”, “Elisabetta per favore stai esagerando”, “Ho avuto un mancamento ragazzi”. L’impressione è che ancora una volta Elisabetta sarà protagonista assoluta dell’estate. Se questo è l’inizio, ne vedremo davvero delle belle.

Impostazioni privacy