Elisabetta Canalis, senza reggiseno è fantastica: arriva lo zoom!

L’ex velina di Striscia spiazza i suoi fan con uno scatto davvero bollente: Instagram in tilt per Elisabetta Canalis

Il 1999 fu l’anno della consacrazione per Elisabetta Canalis che, scelta da ‘Striscia la Notizia’, approdò sul bancone più famoso d’Italia come velina mora. Un successo strepitoso per la showgirl sarda, nata il 12 settembre 1978 a Sassari e da anni tra le donne più belle al mondo.

Elisabetta Canalis show: così si vede tutto
Trasparenze illegali: tutti a bocca aperta per Elisabettas Canalis (Ansa) – Wigglesport.it

 

45 anni e non sentirli per la Canalis che ha costruito intorno a sè una carriera strepitosa. Non solo il tg satirico ideato da Antonio Ricci, dove ha condiviso la scena fino al 2002 con la bionda Maddalena Corvaglia, ma anche tanto altro. Nel 2003 fece scalpore il suo calendario senza veli che la rivista ‘Max’ pubblicò vendendo milioni di copie. Elisabetta ha ottenuto grande spazio in diversi programmi televisivi è si è data alla recitazione con discreto successo.

Nel 2006 ha sostituito Michelle Hunziker nella sitcom ‘Love Bugs’ e poco dopo è stata protagonista di ‘Natale a New York‘, cinepanettone con Christian De Sica che ebbe enorme successo. Due anni dopo, il comico campano Alessandro Siani le assegnò il ruolo principale nella commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai‘.

La vita privata di Elisabetta Canalis è stata caratterizzata da diversi amori che nel corso degli anni hanno fatto parlare i giornali di gossip. Dal primo flirt con Bobo Vieri, ex calciatore di Juventus, Inter e Milan passando per George Clooney e finendo con un lungo matrimonio. Per nove anni è stata sposata con il chirurgo americano Brian Perri: i due hanno anche avuto una figlia, nel 2015, di nome Skyler Eva.

Scatto da bollino rosso: stratosferica Elisabetta Canalis

Come un raggio di sole, la carriera di Elisabetta Canalis è più brillante che mai. L’ex velina sul web è una vera e propria icona: i social come Instagram, dove ha 3,5 milioni di followers, la amano seguendola con grande costanza. E dopo un’estate caldissima la showgirl sarda ha deciso di mantenere molto alte le temperature, postando delle foto davvero da urlo.

Elisabetta Canalis show: così si vede tutto
Stratosferica Elisabetta Canalis: si vede proprio tutto (Instagram) – Wigglesport.it

 

In una passeggiata per le strade di Los Angeles la Canalis ha monopolizzato l’attenzione mostrandosi un una forma a dir poco strepitosa. Un corpo da urlo, nonostante il tempo passi par che Elisabetta sia ferma a quando a 21 anni fece innamorare milioni di italiani su Canale 5. L’outfit scelto dall’ex velina è letteralmente esplosivo: minigonna bianca ma soprattutto un maglioncino molto corto che lascia dietro di sè un dettaglio bollentissimo.

I fan si sono subito accorti e hanno fatto uno zoom spietato sul generoso lato A della Canalis: uno spettacolo. A maggior ragione vista la trasparenza che mette in risalto l’assenza di biancheria da parte della 45enne sassarese la cui istantanea in una manciata di ore è diventata virale sul web.

Gestione cookie