Elisabetta Canalis, la rete non copre nulla: il Lato A straborda

La showgirl sarda è assolutamente insuperabile nel suo ultimo bollentissimo scatto: tutti a bocca aperta per Elisabetta Canalis

Una stella che sembra destinata a brillare luminosissima ancora a lungo nel panorama del mondo dello spettacolo. Elisabetta Canalis, nata a Sassari il 12 settembre 1978, ha dimostrato di essere questo ma anche molto di più.

Canalis super hot
La Canalis brilla sui social (Lapresse) Wigglesport

 

Ha esordito in televisione a ‘Striscia la Notizia’ nel lontano 1999. Dopo i tre anni sul bancone del tg satirico al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, la carriera della Canalis ha preso una direzione inattesa. Nel 2003 cedette alle lusinghe della rivista ‘Max’ che le concesse un calendario senza veli: fu un successo strepitoso con milioni di copie vendute. La Canalis è poi approdata nel mondo della recitazione. Dalla fiction ‘Carabinieri’ a ‘Love Bugs’ passando per i suoi lavori al cinema: il cinepanettone ‘Natale a New York’ nelle sale nel 2006 e ‘La Seconda volta non si scorda mai’, due anni dopo con Alessandro Siani.

La vita amorosa di Elisabetta Canalis l’ha vista affiancata, negli anni, a personaggi di ogni sorta. Dall’ex calciatore Bobo Vieri, con cui è nato lo storico binomio velina-calciatore, passando per il divo hollywoodiano George Clooney. Elisabetta ha infine sposato Brian Perri, chirurgo americano dalla cui unione nel 2015 è nata la figlia Skyler Eva.

Canalis esplosiva: la scollatura è da bollino rosso

Sul web Elisabetta è una presenza costante e monopolizzante, perchè attirà a sé con una straordinaria facilità l’interesse di tantissime persone, in Italia e non solo. Su Instagram, infatti, la Canalis conta una fan base non solo affezionatissima ma anche parecchio numerosa: oltre 3,5 milioni di seguaci.

Elisabetta Canalis infiamma Instagram: foto da urlo
Dècolletè piccantissimo: Eli Canalis esagerata (Instagram) – Wigglesport.it

 

La sua ultima istantanea pubblicata su Instagram non ha lasciato spazio a dubbi e alla fantasia dei fan. Perchè per quanto il primo piano di Elisabetta Canalis fosse notevole, con il volto dell’ex velina illuminato dal sole, l’occhio dei fan è caduto inevitabilmente più in basso. Una scollatura a dir poco illegale quella di Elisabetta che, con una maglia a rete, prova a contenere le sue grazie sempre più esplosive. Semplicemente insuperabile il corpo della 45enne di Sassari che è riuscita ancora una volta a monopolizzare l’attenzione con uno scatto semplice, sexy, mai volgare e soprattutto efficace.

Le forme della showgirl sarda sono sotto gli occhi di tutti e per Elisabetta il tempo sembra essersi fermato a quando, giovanissima, conquistava milioni di italiani in televisione. Uno spettacolo per gli occhi, con i followers dell’ex velina che in pochissime ore hanno letteralmente intasato il suo profilo Instagram inondandolo di likes e commenti positivi ma alquanto coloriti nei suoi confronti.

Gestione cookie