Elisabetta Canalis esagera e su Instagram manda in fiamme i suoi followers: il video proposto dall’ex velina è quasi illegale
L’Italia intera, da oltre quindici anni, quasi la venera per la sua bellezza. E come biasimare i fan di Elisabetta Canalis? La showgirl di Sassari dimostra ancora oggi di essere davvero caliente, a conferma di quanto è solita pubblicare sulla sua pagina social a cadenza quasi quotidianità.
Una femminilità straripante quella che la Canalis mostra ogni giorno su Instagram ma non solo. La showgirl recentemente ha pubblicato un video davvero troppo piccante che ha lasciato a bocca spalancata tutti i suoi ammiratori. La sua carriera cominciò nel 2009 con il trampolino di lancio chiamato ‘Striscia la Notizia’ che le apri – dopo un triennio strepitoso – le porte del mondo dello spettacolo. Una bellezza acqua e sapone ma estremamente sensuale, che ha saputo trovare il suo picco massimo nel calendario senza veli che fu pubblicato nel 2003 dalla rivista ‘Max’.
La vita privata di Elisabetta Canalis è stata caratterizzata da numerosi flirt ma la sua storia più importante l’ha chiusa recentemente: dopo nove anni di felice matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, è scattata la separazione tra i due che nel 2015 hanno anche avuto una figlia: la piccola Skyler Eva. Il periodo complicato della Canalis è proseguito qualche mese dopo quando ha perso Mia, la sua cagnolina che ha sempre mostrato con orgoglio al suo fianco sui social.
Video da bollino rosso: Eli Canalis pazzesca!
Ma i social di Elisabetta Canalis significano, perlopiù, sensualità. Una sensualità quasi piccante che l’ex velina – come anticipato – ha toccato qualche ora fa grazie ad un video bollente postato su Instagram, dove conta ben 3,5 milioni di followers.
Visualizza questo post su Instagram
L’occasione è stata ghiotta nel recente shooting fotografico che l’ha vista protagonista indiscussa: ed il video in questione non ha fatto altro che raccogliere i momenti più piccanti durante le ore di lavoro. Elisabetta è apparsa rilassata e a suo agio ma inevitabilmente l’attenzione è piombata inevitabilmente prima sulle sue gambe. La posta sul divanetto, con calze a rete e tacchi a spillo, ha lasciato davvero senza parole.
Successivamente, però, è scattato il panico. Perchè il pantalone della Canalis – apparentemente nero – si è dimostrato essere in realtà trasparentissimo! E da qui, vedere la sua bollentissima biancheria intima è stato un gioco da ragazzi. Le sue curve esplosive ed il lato B da applausi hanno letteralmente fatto scuola ed i suoi ammiratori, ancora una volta, non potranno che dire grazie per tanta bellezza generosamente offerta.