Elisabetta Canalis, gambe da pantera: il VIDEO è da infarto

Elisabetta Canalis esagera e su Instagram manda in fiamme i suoi followers: il video proposto dall’ex velina è quasi illegale

L’Italia intera, da oltre quindici anni, quasi la venera per la sua bellezza. E come biasimare i fan di Elisabetta Canalis? La showgirl di Sassari dimostra ancora oggi di essere davvero caliente, a conferma di quanto è solita pubblicare sulla sua pagina social a cadenza quasi quotidianità.

Elisabetta Canalis troppo sexy: video da capogiro
Video illegale, la Canalis è rovente su Instagram (Lapresse) – Wigglesport.it

Una femminilità straripante quella che la Canalis mostra ogni giorno su Instagram ma non solo. La showgirl recentemente ha pubblicato un video davvero troppo piccante che ha lasciato a bocca spalancata tutti i suoi ammiratori. La sua carriera cominciò nel 2009 con il trampolino di lancio chiamato ‘Striscia la Notizia’ che le apri – dopo un triennio strepitoso – le porte del mondo dello spettacolo. Una bellezza acqua e sapone ma estremamente sensuale, che ha saputo trovare il suo picco massimo nel calendario senza veli che fu pubblicato nel 2003 dalla rivista ‘Max’.

La vita privata di Elisabetta Canalis è stata caratterizzata da numerosi flirt ma la sua storia più importante l’ha chiusa recentemente: dopo nove anni di felice matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, è scattata la separazione tra i due che nel 2015 hanno anche avuto una figlia: la piccola Skyler Eva. Il periodo complicato della Canalis è proseguito qualche mese dopo quando ha perso Mia, la sua cagnolina che ha sempre mostrato con orgoglio al suo fianco sui social.

Video da bollino rosso: Eli Canalis pazzesca!

Ma i social di Elisabetta Canalis significano, perlopiù, sensualità. Una sensualità quasi piccante che l’ex velina – come anticipato – ha toccato qualche ora fa grazie ad un video bollente postato su Instagram, dove conta ben 3,5 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’occasione è stata ghiotta nel recente shooting fotografico che l’ha vista protagonista indiscussa: ed il video in questione non ha fatto altro che raccogliere i momenti più piccanti durante le ore di lavoro. Elisabetta è apparsa rilassata e a suo agio ma inevitabilmente l’attenzione è piombata inevitabilmente prima sulle sue gambe. La posta sul divanetto, con calze a rete e tacchi a spillo, ha lasciato davvero senza parole.

Successivamente, però, è scattato il panico. Perchè il pantalone della Canalis – apparentemente nero – si è dimostrato essere in realtà trasparentissimo! E da qui, vedere la sua bollentissima biancheria intima è stato un gioco da ragazzi. Le sue curve esplosive ed il lato B da applausi hanno letteralmente fatto scuola ed i suoi ammiratori, ancora una volta, non potranno che dire grazie per tanta bellezza generosamente offerta.

Impostazioni privacy