Elisabetta Canalis fa fatica a coprirsi, i fan notano un dettaglio bollente

La showgirl sarda più rovente che mai nel suo ultimo scatto social: i followers di Elisabetta Canalis a bocca aperta

Il successo per Elisabetta Canalis è arrivato oltre vent’anni fa e da allora pare proprio che la splendida showgirl sia destinata a rimanere ancora a lungo sulla cresta dell’onda. Era il 1999 e Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, la scelse per il suo tg satirico nel ruolo di velina mora.

Elisabetta Canalis esplosiva: Instagram è pazzo di lei
Elisabetta Canalis troppo sexy: lo scatto manda in estasi (Ansa) – Wigglesport.it

Al fianco di Maddalena Corvaglia, fino al 2002, una coppia fantastica ha letteralmente dato spettacolo con bellezza e simpatia. La Canalis ha dimostrato di valere molto di più: anno 2003, la rivista ‘Max’ vende milioni di copie del suo calendario senza veli che sconvolge l’Italia intera. La Canalis è anche un’affermata attrice: recita nel 2006 nel cinepanettone ‘Natale a New York’ insieme ad Alessandro Siani e Christian De Sica e proprio con il comico napoletano diventa protagonista nel 2008 della commedia romantica ‘La seconda volta non si scorda mai’.

Personaggio luminosissimo anche sul web e soprattutto sui social dove Elisabetta Canalis conta milioni e milioni di fan: soprattutto su Instagram dove i suoi followers sono al momento circa 3,5 milioni. Per quanto concerne la vita privata, Elisabetta Canalis è stata fidanzata con diversi personaggi di spicco del mondo dello spettacolo italiano e non solo.

Piccantissima Canalis: lo scatto di Elisabetta spiazza i fan

Dall’ex attaccante Christian Vieri, nei primi anni 2000, passando per la storia d’amore che ha fatto impazzire mezzo mondo con il divo di Hollywood George Clooney. Elisabetta è stata poi sposata per nove anni con il chirurgo americano Brian Perri, dal 2014 al 2023: la coppia ha anche avuto una figlia nel 2015, Skyler Eva.

Elisabetta Canalis esplosiva: Instagram è pazzo di lei
Dettaglio scottante: stratosferica Elisabetta Canalis (Instagram) – Wigglesport.it

L’estate ci ha ormai lasciato ma Elisabetta Canalis non vuol proprio smetterla di alzare a dismisura le temperature. L’ex velina è infatti riapparsa sul suo profilo Instagram con una serie di scatti decisamente troppo sexy. Un shooting in Salento, ad Ostuni, che l’ha vista ‘alternare’ dei gustosissimi pasticciotti pugliesi a istantanee da togliere il fiato. In tal senso, una foto in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi tantissimi fan che non hanno proprio resistito inondando la Canalis con una marea di likes e commenti, alcuni decisamente coloriti.

Elisabetta si mostra a mezzo busto, praticamente nuda e coperta soltanto da un lenzuolo che l’ex velina abbraccia delicatamente. Il generoso dècolletè è quindi ‘protetto’ ma l’evidente scollatura ha messo in risalto un ciondolo dorato che l’ex velina indossa per l’occasione. Ed intanto i social sono letteralmente impazziti per lei: non è di certo una novità. Lo sguardo sexy rivolto all’obiettivo, con una carica di sensualità che quasi pietrifica i milioni di fan di Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy