Elisa Esposito in barca: in costume è una bomba

Elisa Esposito è senza dubbio una delle web influencer più in voga al momento. I suoi social continuano infatti a crescere a dismisura, grazie anche a degli scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Nel corso degli ultimi anni nel mondo dei social è esplosa definitivamente Elisa Esposito, che ad oggi risulta essere una delle influencer con più seguito.

Elisa Esposito infiamma i social
Elisa Esposito da bollino rosso, fan in estasi (Instagram) – wigglesport.it

 

La popolarità definitiva per Elisa arriva durante il lockdown, quando decide di aprire il profilo personale su TikTok. Da quel momento comincia a tenere per i suoi follower lezioni di corsivo, tanto da essere soprannominata “La professoressa del corsivo”. Queste ‘lezioni’ la portano non solo ad essere seguita in Lombardia, ma anche in tutto il resto del paese.

Nel giro di pochi anni, quindi, trova sempre più consensi dal pubblico, tanto da partecipare al programma ‘Back to school’ condotto da Federica Panicucci. Nonostante il successo che la ‘rubrica del corsivo’ le ha portato, Elisa ha specificato in più occasioni che si tratta solo di un gioco, e che nella vita quotidiana parla normalmente italiano. Oltre a tenere incollati i fan con questa rubrica, la Tiktoker non perde occasione nel mettere in mostra tutte le proprie curve che definire esplosive è riduttivo.

Elisa Esposito mozzafiato, il costume la tiene a fatica: fan in estasi

Come già accennato, Elisa Esposito è una delle influencer e Tiktoker più seguite in Italia. Il suo profilo Instagram, infatti, sta per toccare quota mezzo milione di follower, mentre quello di TikTok è arrivato addirittura a raggiungerne un milione e mezzo. Tale successo raggiunto nel giro di pochissimi anni dimostra quanto Elisa ci abbia messo poco a farsi apprezzare dal pubblico, grazie anche ad un format che non sembra annoiare nonostante il passare del tempo. Il merito va ovviamente anche a delle forme che la Tiktoker mette in bella mostra, con i fan che non possono far altro che restare a bocca aperta.

Elisa Esposito infiamma i social
Curve mozzafiato, Elisa Esposito esagerata (Instagram) – wigglesport.it

 

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre si trova su uno yacht a Dubai, con indosso un costume a due pezzi di colore celeste. L’occhio del pubblico, come prevedibile, cade su delle forme a dir poco prosperose, con il costume che tiene a fatica un lato A esplosivo. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno esitato a scatenarsi nei commenti anche con toni abbastanza ‘coloriti’.

“Sei fantastica” e “sempre la più bella”, sono solo alcuni dei commenti che i fan le hanno riservato. Il suggerimento è quello di non smettere di seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupirvi con contenuti ancora più piccanti.

Impostazioni privacy