Eleonora Incardona illumina San Siro: lato A impressionante

Ecco di nuovo la versione super piccante della meravigliosa Eleonora Incardona, ormai non si può fare a meno delle sue foto. 

Ben presto non ci sarà da meravigliarsi se come alcune colleghe, anche Eleonora Incardona vedrà i propri profili social molto seguiti anche all’estero. La pazzesca conduttrice di Ragusa è davvero incredibile con il suo viso bellissimo ed un fisico di quelli che non possono non incantare. Infatti, di telespettatori e seguaci social, sono in parecchi a poter raccontare di esserne rimasti folgorati.

Eleonora Incardona incanta San Siro
Eleonora Incardona incanta San Siro (wigglesport.it – Instagram)

 

La trentaduenne – ad inizio carriera – ha ricevuto attenzioni dagli amanti dello sport con questi ultimi che l’hanno conosciuta nel mondo della tv. Tra l’altro Eleonora è legata da una piccola curiosità: il fidanzato è il fratellastro di un’altra conduttrice sportiva siciliana, l’altrettanto sexy, Diletta Leotta. Ben presto i follower della meravigliosa conduttrice televisiva hanno iniziato ad essere sempre di più e ormai ogni giorno di più ne capiamo il motivo.

Incardona hot a San Siro: lato A focoso

Ovviamente perché Eleonora è stupenda e c’è da dire che le sue grazie sono spesso apprezzate nel mondo social. Infatti, nel suo ultimo scatto – che arriva dallo stadio ‘Giuseppe Meazza’ – la bellissima mora chiarisce a tutti l’evidente crescita dei suoi numerosi seguaci. Ad oggi, per la precisione, è arrivata a 912mila follower su Instagram. E ormai scommettiamo che il milione arriverà prestissimo?

Chi era a San Siro per ammirare la gara di Champions League qualche sera fa non solo avrà visto il match ma avrà notato la bellezza della giovane conduttrice. La bellissima siciliana infatti, incanta i fan con un sorriso che lascia di stucco, ma anche con un vestitino davvero molto stretto. Inutile dire che il pazzesco lato A della Incardona risulti subito rovente. Una foto da capogiro come solo lei sa fare.

Che lato A per Eleonora!
Il lato A di Eleonora abbaglia San Siro (wigglesport.it – Instagram)

 

Splendida e sorridente, Eleonora ha attirato subito gli sguardi su di sé, resistere al metterle un nuovo like è praticamente impossibile con quel vestitino viola che stringe nei fianchi e ne mette in evidenza le curve che fanno impazzire i fan.

Che dire ancora, gli scatti della siciliana si presentano da soli. Non è certo un caso se oggi è seguitissima e se – prima di trovare la strada della conduzione – Eleonora ha anche provato a diventare velina ed ha preso parte a vari concorsi di bellezza. Il culmine della carriera in quel senso nel 2010 con Miss Italia.

Impostazioni privacy