Eleonora Incardona fa esplodere Instagram: bollente fra la neve

Eleonora Incardona è una delle influencer più desiderate dagli italiani, il suo ultimo scatto rovente è diventato subito virale.

La forma fisica di Eleonora Incardona è davvero sbalorditiva. La star del web resta al centro dell’attenzione, la prova costume è stata superata con grande anticipo, sfidando le rigidità invernali.

Eleonora Incardona foto roventi
L’influencer domina la scena sul web (Instagram) – wigglesport.it

Il mondo social trova sempre in Eleonora Incardona una protagonista importante, il gradimento registrato sui suoi profili continua ad aumentare. È una bellezza che fa perdere il fiato quella di Eleonora, capace come poche di scatenare i followers: ogni scatto resta sempre ben impresso nella memoria del pubblico. E la giornalista/influencer trova sempre il modo per far parlare di sè, il suo fisico mozzafiato aiuta e non poco.

Il suo momento di forma prosegue, la Incardona è ormai un volto noto e conosciuto. Presente spesso e volentieri nelle varie manifestazioni sportive italiane, la sua bellezza è stata apprezzata in ogni contesto. È stata tra le madrine della scorsa edizione del Giro d’Italia, nonché un volto noto anche per la Serie A, le sue presenze in tribuna a San Siro (è tifosa dell’Inter, ma segue spesso anche il Milan) non passano di certo inosservate.

Eleonora boom, il costume esplode

L’influencer si è concessa qualche giorno di relax in montagna ma non si è coperta molto, anzi. La sauna di Eleonora Incardona in mezzo alla neve del Bormio rappresenta un argomento incandescente per il pubblico, è una visione che fa rimanere tutti a bocca aperta. Eleonora posa proprio con i piedi in acqua e un fisico irresistibile: la Incardona è sexy come non mai.

Incardona bollente tra la neve
Fan a bocca aperta per Eleonora Incardona (Instagram) – wigglesport.it

Lo scatto ha infiammato letteralmente tutti i followers, like e complimenti stanno arrivando con sempre maggior frequenza in queste ultime ore. Il suo fisico è tonificato, il corpetto color porpora ne mette in evidenza tutta l’avvenenza: è una delle influencer più amate proprio per la capacità di “bucare” lo schermo sui social. La foto in montagna è già virale, non è un caso come sia uno degli scatti più cliccati.

La cartolina dal Bormio è apprezzatissima dai followers di tutta Italia e non solo, ma anche dalle sue colleghe. Altre star protagoniste sui social si sono complimentate con Eleonora, come nel caso dell’ex velina Thais Wiggers e di Viviana Vizzini, nuovo volto di Avanti un altro che ha sottolineato la bellezza della Incardona senza alcuna invidia. I dati raccolti su Instagram confermano l’ascesa di Eleonora Incardona, ha superato i 900mila followers e potrebbe ben presto raggiungere il milione di fan.

Impostazioni privacy