È la prima cosa che ha fatto: rivelazione boom su Sinner

Jannik Sinner non smette mai di stupire i suoi tifosi: rivelazione clamorosa, ecco la prima cosa che ha fatto

Il mondo del tennis sembra proprio non essere sazio di Jannik Sinner. Siamo solo all’inizio di quella che rischia di essere un’avventura che scriverà pagine incredibili nel mondo di questo sport.

il primo regalo di Jannik Sinner
Sinner, il primo regalo lascia a bocca aperta (Lapresse) Wigglesport

Il torneo di Montecarlo ha lasciato tanto amaro in bocca a Jannik, dopo essere stato battuto da Tsitsipas in semifinale, non senza polemiche. Il pesante errore arbitrale e i successivi crampi hanno disegnato un quadro assai negativo, che probabilmente il gioiello altoatesino non avrebbe assolutamente meritato.

Durante l’ATP 1000 di Madrid Sinner sarà chiamato a vincere, la cosa che fa più spesso e meglio di tutti gli altri. E lo farà da prima testa di serie visto che nella manifestazione spagnola non è presente Novak Djokovic, che ha dato ufficialmente forfait.

Il numero 1 al mondo potrebbe presto dire addio a questo titolo, con Sinner – ora secondo – che potrebbe ritrovarsi dopo i prossimi tornei sulla terra battuta a superare ufficialmente il serbo in classifica.

La testa sulle spalle, un’umiltà che lo fa apprezzare da ogni generazione di appassionati di tennis. Ed i complimenti per Jannik nelle scorse settimane non sono mancati. Dall’ex campionessa Serena Williams allo stesso Djokovic che, virtualmente, lo ha incoronato come una delle realtà più belle del tennis mondiale. Ciò che sta accadendo è però soltanto il frutto di quanto coltivato in tenera età.

Sinner, ecco il primo ‘regalo’: ci aveva visto lungo

Sinner, coi suoi primi guadagni da tennista, ha preso una scelta che lascerà sicuramente di stucco gli appassionati di questo meraviglioso sport. Ha un rapporto abbastanza ‘ragionato’ col denaro.

Non ama il lusso, si accontenta di poco ed al primo posto nella vita per Jannik continuano ad esserci i suoi affetti più cari: famiglia in primis. Un anno fa ha portato a casa, visti gli enormi successi, una cifra vicina a i 7 milioni e mezzo di euro per quel che concerne i soli premi. Si arriva a 30 con le innumerevoli sponsorizzazioni che lo vedono protagonista.

Cifre da capogiro per Sinner ma il primo vero regalo che l’azzurro si è fatto è senza dubbio inaspettato: “Coi primi soldi guadagnati mi ero comprato un’incordatrice per la racchetta”, ha rivelato lasciando spiazzati i suoi tantissimi tifosi. Il primo piccolo segnale della grandezza di un tennista allora in erba che aveva già le idee chiare su quanto in alto volesse arrivare.

La decisione di Sinner spiazza: ecco cosa ha fatto
Sinner, sorpresa per i fan: ecco la prima cosa che ha fatto (LaPresse) – Wigglesport.it

Nel 2024 siamo Jannik ha già guadagnato 4 milioni di euro ma l’azzurro non ha alcuna intenzione di fermarsi, sia a livello economico che soprattutto a livello di risultati. E la sua straordinaria carriera è solamente all’inizio.

Impostazioni privacy