È arrivata la firma: Inter-Milan, ora è UFFICIALE

Notizia ufficiale di calciomercato che vede come protagoniste Inter e Milan che cambia le strategie dei due club meneghini.

A gennaio sarà possibile sistemare le rose delle squadre con il mercato di riparazione che aprirà i battenti ma nel frattempo iniziano già ad arrivare i primi affari ufficiali.

Calciomercato Milan e Inter: salta un colpo
Milan ed Inter beffate: Thomas Muller ha rinnovato con il Bayern Monaco (LaPresse) – wigglesport.it

Prima in classifica e con l’accesso agli ottavi di Champions League conquistato, l’Inter è in un ottimo momento e appare lanciata verso la conquista della seconda stella della sua storia. Momento diverso per i rossoneri che con i successi su Newcastle e Monza hanno rialzato la testa ma sono già fuori dalla lotta scudetto ed eliminati dalla Champions League. Entrambe le squadre milanesi però devono fare i conti con una notizia ufficiale di mercato che porterà le due dirigenze a cambiare obiettivo in ottica futura.

Calciomercato Milan ed Inter, arriva la beffa: salta l’affare

Nelle scorse ore è giunta la notizia del rinnovo ufficiale di Thomas Muller con il Bayern Monaco. L’attaccante classe 1989 era in scadenza nel giugno del 2024 ed era finito nel mirino di diversi club tra cui anche Inter e Milan. Il prolungamento con i bavaresi porterà il tedesco a restare al Bayern almeno fino al giugno del 2025.

Calciomercato Milan ed Inter, salta un colpo a zero
Thomas Muller ha rinnovato il suo contratto con il Bayern Monaco (LaPresse) – wigglesport.it

Un calciatore che, con la sua classe e la sua esperienza internazionale, aveva attirato l’attenzione di diversi club pronti a puntare su di lui in vista della prossima stagione. L’opportunità di portare a casa un giocatore del suo calibro a costo zero aveva fatto drizzare le antenne alla gran parte delle big europee con Milan ed Inter pronte a battagliare con la concorrenza per il tedesco.

L’amore per il Bayern Monaco ha però fatto la differenza con Muller che ha capito di fare ancora parte del progetto tecnico del club dove è cresciuto e del quale è sempre stato tifoso. Una firma importante per i bavaresi che potranno fare affidamento ancora per un anno su quello che è un vero e proprio senatore dello spogliatoio, andato in rete due volte finora in questa stagione.

Proprio il Bayern Monaco sarebbe invece pronto a fare dei tentativi in casa Milan ed Inter in vista della prossima estate. I tedeschi infatti sarebbero sulle tracce di Calhanoglu e Maignan, due pedine fondamentali delle squadre meneghine, pronti a far arrivare su Milano una pioggia di milioni per assicurarsi i due gioielli.

Impostazioni privacy